Vai al contenuto

Giuà
 Share

Recommended Posts

Ma che bomba! non mi piacciono le ruote a razze però il telaio è veramente bello. Farò attenzione al mercatino :V 

in ogni caso coda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Giuà anch'io ho fatto l'errore di prendere un telaio alcune taglie più piccolo solo perché mi faceva impazzire, ma qua siamo a 10 tagli e in meno!!!

sembra più grande comunque. Se trovi in pista titanio dai mangiachips taglia 56-57 scrivimi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, carlomarrone ha scritto:

tutta roba pregiata.. ma a me nel complesso mi fa proprio cacà! :)

sono d'accordo,  ma è anche vero che a te aldo t'ha convertito ed abituato bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saimonfvg ha scritto:

@Giuà anch'io ho fatto l'errore di prendere un telaio alcune taglie più piccolo solo perché mi faceva impazzire, ma qua siamo a 10 tagli e in meno!!!

sembra più grande comunque. Se trovi in pista titanio dai mangiachips taglia 56-57 scrivimi

Dai mica ho bisogno di un 61. Sono un e ottantasette con cavallo 92 la mia taglia sarebbe 58 strada 56 pista

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saimonfvg ha scritto:

@Giuà anch'io ho fatto l'errore di prendere un telaio alcune taglie più piccolo solo perché mi faceva impazzire, ma qua siamo a 10 tagli e in meno!!!

sembra più grande comunque. Se trovi in pista titanio dai mangiachips taglia 56-57 scrivimi

Se lo trovo me lo prendo. C'è nera uno sulla baya fino a qualche giorno fa un moda titanio American classic thomson e campa crank a mille prova a sentirlo magari cala

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete magici!!! Vi amo!  La bici l'ho presa usata e questa era!! Ora gli ficchero la Sram in maniera da regalare la sugino al rigi ,il mio (dondiego) set di ruote chris King pipona lunga un chilometro e poi chi lo sa. Ma la zarrospoke volerà sulla baya insieme a quel costosissimo stem

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Giuà ha scritto:

Siete magici!!! Vi amo!  La bici l'ho presa usata e questa era!! Ora gli ficchero la Sram in maniera da regalare la sugino al rigi ,il mio (dondiego) set di ruote chris King pipona lunga un chilometro e poi chi lo sa. Ma la zarrospoke volerà sulla baya insieme a quel costosissimo stem

 

mamma mia, diventerà una bomba vera

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, neetRo ha scritto:

mamma mia, diventerà una bomba vera

Speriamo sia guidabile più che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giuà ha scritto:

Speriamo sia guidabile più che altro

bhe viste le misure probabilmente non troppissimo, come al solito dipende dall'utilizzo che devi farne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se il telaio è ben lontano dalla tua taglia, titanio o non titanio, io non starei a cercare di renderlo guidabile a meno che tu proprio non ci abbia un legame affettivo fortissimo.

Lo so, è brutto quando ti piace qualcosa e non è conforme a te, ma rischi forte che ti ritrovi comunque con qualcosa che ti fa ribrezzo sia pedalare che guardare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, saimonfvg ha scritto:

@Giuà anch'io ho fatto l'errore di prendere un telaio alcune taglie più piccolo solo perché mi faceva impazzire, ma qua siamo a 10 tagli e in meno!!!

sembra più grande comunque. Se trovi in pista titanio dai mangiachips taglia 56-57 scrivimi

ohhh simo ebbbasta dai :) mo ti sei preso quella bomba di seta no?? E L'ALMAAAAAAN??? quando arriva??

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, hawk ha scritto:

Ciao, se il telaio è ben lontano dalla tua taglia, titanio o non titanio, io non starei a cercare di renderlo guidabile a meno che tu proprio non ci abbia un legame affettivo fortissimo.

Lo so, è brutto quando ti piace qualcosa e non è conforme a te, ma rischi forte che ti ritrovi comunque con qualcosa che ti fa ribrezzo sia pedalare che guardare...

Provo solamente nel caso vendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuà ha scritto:

Meglio così?

Loggati per vedere l'immagine

mmmmmhh per me puoi fare di meglio! hahaha 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giuà ha scritto:

Provo solamente nel caso vendo 

CODA! 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .