Hell's_rider_

Allenamenti zona venezia

6 posts in this topic

Da un paio di mesi a questa parte mi sto mettendo sotto "seriamente" con allenamenti da 30 a 60/70 km (con 30/35 km/h di media al termine del giro) in fissa in preparazione a future crit (si spera di farne qualcuna più prima che poi) sarei lieto se qualcuno nella zona di venezia volesse unirsi a me!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Il 7/8/2016 at 18:46 , Hell's_rider_ ha scritto:

Da un paio di mesi a questa parte mi sto mettendo sotto "seriamente" con allenamenti da 30 a 60/70 km (con 30/35 km/h di media al termine del giro) in fissa in preparazione a future crit (si spera di farne qualcuna più prima che poi) sarei lieto se qualcuno nella zona di venezia volesse unirsi a me!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ciao Hell's

ho letto solo ora ma io giro spesso in fissa anche di sera volendo (anzi spesso la sera poichè lavoro in orari d'ufficio)

Se ti va stavo anche pensando di organizzare degli allenamenti regolari, magari partendo da un giorno alla settimana di ritrovo per vedere intanto come va...se può interessare ci si sente in privato

Grazie

Naskerrimo - Alvise

1 person likes this

Ciao!

Io son di Mestre, ma sto a Padova per studio, compatibilmente con gli impegni se si fa qualcosa al week-end io posso esserci! Solo che di solito esco in bdc non essendo ancora fissa-munito...

2 people like this

Il 8/10/2016 at 09:40 , Faf ha scritto:

Ciao!

Io son di Mestre, ma sto a Padova per studio, compatibilmente con gli impegni se si fa qualcosa al week-end io posso esserci! Solo che di solito esco in bdc non essendo ancora fissa-munito...

Se riusciamo a fare un gruppetto di 5-6 persone si può fare...credo però si riprenderà a Gennaio, io ora sono fermo 

1 person likes this

Se riusciamo a fare un gruppetto di 5-6 persone si può fare...credo però si riprenderà a Gennaio, io ora sono fermo 

Direi meritato riposo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Direi meritato riposo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:D riposino....già dal prossimo mese palestra :)