sromanel

Consigli viti movimento centrale/estrattore

5 posts in this topic

Ciao, avrei bisogno di un aiutino su due cose:
-ho bisogno di un estrattore per questo movimento centrale. Questo può andar bene? Oppure quest'altro? Sono entrambi a 12 posizioni (o almeno il primo estrattore lo sembra nella foto, il secondo non si capisce molto)
-ho questa guarnitura, per fissarla al movimento centrale linkato sopra questi bulloni possono andare bene? Se no, sapete consigliarmene?
Grazie

16 minuti fa, sromanel ha scritto:

Ciao, avrei bisogno di un aiutino su due cose:
-ho bisogno di un estrattore per questo movimento centrale. Questo può andar bene? Oppure quest'altro? Sono entrambi a 12 posizioni (o almeno il primo estrattore lo sembra nella foto, il secondo non si capisce molto)
-ho questa guarnitura, per fissarla al movimento centrale linkato sopra questi bulloni possono andare bene? Se no, sapete consigliarmene?
Grazie

La prima chiave va bene, la seconda no (è quella per smontare le cassette).

i bulloni non vanno bene, ma chiedi al commerciante prima di acquistarli a parte, perchè di solito sono già forniti con il movimento centrale

14 minuti fa, furax88 ha scritto:

La prima chiave va bene, la seconda no (è quella per smontare le cassette).

i bulloni non vanno bene, ma chiedi al commerciante prima di acquistarli a parte, perchè di solito sono già forniti con il movimento centrale

Riguardando meglio, c'è scritto nella descrizione del prodotto: Bulloni fissaggio NON inclusi. Strano, lunedì chiamerò il negozio. Intanto, grazie per la risposta sulla chiave

2 minuti fa, sromanel ha scritto:

Riguardando meglio, c'è scritto nella descrizione del prodotto: Bulloni fissaggio NON inclusi. Strano, lunedì chiamerò il negozio. Intanto, grazie per la risposta sulla chiave

Non sono inclusi con la guarnitura, ma solitamente sono con il movimento centrale. Chiedi comunque per esserne sicuro

Sempre preso movimenti miche nuovi ma non c'erano mai i bulloni. Comunque dovresti trovarli anche al decathlon