TheNathan

OLIMPIADI a RIO 2016

61 posts in this topic

mi girano sempre un po' i cojoni sapere che non sia olimpica la corsa a punti, ma il programma sarà tutto da seguire a modo!

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

mi girano sempre un po' i cojoni sapere che non sia olimpica la corsa a punti, ma il programma sarà tutto da seguire a modo!

spero di vederne il più possibile 

1 person likes this

Post utilissimo! Complimenti

Non è che ci dici anche dove le fanno vedere? ✌

27 minuti fa, TheNathan ha scritto:

canale? ditemi che non li fanno vedere solo sulla paytv che o se no comincio a bestemmiare il cristo

26 minuti fa, TheNathan ha scritto:

anche io di gare femminili

1 person likes this

3 ore fa, Bix ha scritto:

canale? ditemi che non li fanno vedere solo sulla paytv che o se no comincio a bestemmiare il cristo

@Piter Sono visibili su rai 2 che sarà interamente dedicato alle olimpiadi poi su rai sport 1 e 2 E Sky e altri canali

Austria (Orf), Belgio (Vrt), Bulgaria (Bnt e Tv+), Danimarca (Dr e Tv2), Finlandia (Yle), Germania (Ard e Zdf), Grecia (Ert), Irlanda (Rté), Paesi Bassi (Nos), Polonia (Tvp), Regno Unito (Bbc), Repubblica Ceca (Čt /Čescky Rozhlas e Tv Nova), Romania (Tvr), Slovacchia (Rtvs e Tv Nova), Slovenia (Rtv Slovenija), Spagna (Rtve), Ungheria (Mtva).

Portogallo (diritti alla pay-tv Sport Tv e trasmissione anche su Rtp), in Estonia (la pay-tv Mtg ed Err), in Lettonia (la pay-tv Mtg e Ltvn), in Lituania (la pay-tv Mtg e Lnk, Lietuvos rytas Tv) e in Francia, con France Télévisions 

E per quanto riguarda il resto del mondo magari siete in giro in bici:  in Azerbaijan (Itv), Canada (Cbc / Radio-Canada), Cile (Tvn), Cina (Cctv), Cuba (Icrt), Hong Kong (Tvb), Iran (Irib), Messico (Canal 22 e Canal Once), Corea del Nord (Sbs), in Svizzera (Srg Ssr) e Ucraina (Ntku). In Australia (Seven Network), Norvegia (Tv2) ,In Israele (Sport5), Nuova Zelanda (Sky Television) e Turchia (Fox) Malaysia (Astro e Rtm), Nigeria (Daar Communications Plc, Hip Tv, Nta e Silverbird Communications), Russia (C1r, Vgtrk e Ntc Plus), Sudafrica (Sabc e SuperSport). Negli Stati Uniti il monopolio assoluto di Rio 2016 è della Nbc (in chiaro e satellite).

Mentre in Brasile Rede Globo, Rede Record, Rede Bandeirantes, Espn, Fox Sports e SporTv 

6 people like this

grande Andre,

mi fa solo specie vedere gare olimpiche quelle della BMX ma appunto per questo le guardo, voglio ricredermi.

3 people like this

mi era venuta la voglia di andare ma a parte il volo e l'hotel e il fatto che li non sia proprio estate ... cerimonia d'apertura 300 euro una gara dai 30 ai 70 ... -_- robe da ricchi!

16 minuti fa, TheNathan ha scritto:

mi era venuta la voglia di andare ma a parte il volo e l'hotel e il fatto che li non sia proprio estate ... cerimonia d'apertura 300 euro una gara dai 30 ai 70 ... -_- robe da ricchi!

si tipo quelli che vanno in vacanza a cuba per le spiagge...si si come no.

6 people like this

1 minuto fa, Alb ha scritto:

si tipo quelli che vanno in vacanza a cuba per le spiagge...si si come no.

ahahahaha no giuro 

In questo momento, TheNathan ha scritto:

ahahahaha no giuro 

si si anche io giuro.

sugli dei antichi e quelli moderni. :P

3 people like this

Non sono sicuro che la Rai abbia comprato i diritti per trasmettere tutte le gare/competizioni/ eventi. 

Quante ore di fuso ci sono tra noi e il brasile? 5 o 6?

3 minuti fa, lelegab ha scritto:

Non sono sicuro che la Rai abbia comprato i diritti per trasmettere tutte le gare/competizioni/ eventi. 

Quante ore di fuso ci sono tra noi e il brasile? 5 o 6?

In caso per vedere le gare esiste sempre procyclinglive

1 person likes this