Vai al contenuto

Guarnitura campa 10v - ribasso -


Recommended Posts

5 ore fa, DeMarco ha scritto:

Ciao! Abbi pazienza se ti rispondo solo ora ma ho visto il tuo post in seguito al mp di Davide-B e relativa coda. Quota sempre i post a cui vuoi rispondere altrimenti non vengono notificati!

Catena mezze maglie è forcellini verticali lo vedo un pò come ripiego, l'ideale, se non hai ancora preso il telaio, sono i forcellini tradizionali. La trasmissione o tutta da 1/8" pista o tutta da 3/32" strada. Questa guarnitura è per catene da 3/32" quindi devi prendere un pignone con questo passo e relativa catena (6v): la catena mezze maglie mi pare che sia da 1v per cui ti troveresti con un gioco eccessivo sulla corona da 3/32" che non è l'ideale. Inoltre la record monta su un MC con perno da 102mm, se il mirage è più lungo ti ritroverai la corona troppo distante dal fodero che ti compromette la giusta linea catena. Poi bisogna vedere anche il tipo di mozzo che hai, ci sono soluzioni che ti permettono di correggerla, ma diventa un lavoraccio. Cose semplici e congrue sono le più funzionali.

Ciao @DeMarco, il mc mirage è lungo 111 mm mentre il mozzo della ruota posteriore (ambrosio ) lo regolerò con dei distanziali, mal che vada mi farò consigliare dal ciclista di fiducia, nel frattempo ho trovato la guarnitura mirage che mi serviva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ciclopendolare ha scritto:

Ciao @DeMarco, il mc mirage è lungo 111 mm mentre il mozzo della ruota posteriore (ambrosio ) lo regolerò con dei distanziali, mal che vada mi farò consigliare dal ciclista di fiducia, nel frattempo ho trovato la guarnitura mirage che mi serviva

Bene! Fammi sapere quando l'hai finta ok?!

2 minuti fa, Ciclopendolare ha scritto:

Ciao @DeMarco, il mc mirage è lungo 111 mm mentre il mozzo della ruota posteriore (ambrosio ) lo regolerò con dei distanziali, mal che vada mi farò consigliare dal ciclista di fiducia, nel frattempo ho trovato la guarnitura mirage che mi serviva

E foto please! ;)

Ciao

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .