Vai al contenuto

Cerco cerchi campagnolo Omega XL hardox per tubolare o copertoncino e mozzi campagnolo pista flangia alta


Ardo

Recommended Posts

Come da titolo cerco questi due componenti, per i cerchi c'è qualcuno che può dirmi il peso?

Grazie in anticipo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ardo ha scritto:

Come da titolo cerco questi due componenti, per i cerchi c'è qualcuno che può dirmi il peso?

Grazie in anticipo 

 

eccoli qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vic765 ha scritto:

eccoli qui

 

Emm, non c'entrano molto con quello che cerco, si hanno i mozzi che mi servono ma i cerchi non sono quelli che voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ardo ha scritto:

Emm, non c'entrano molto con quello che cerco, si hanno i mozzi che mi servono ma i cerchi non sono quelli che voglio

eh lo so ma quei cerchi li...sono una chimera!

questi per copertoncino col profilo a V mi sembravano potessero essere un giusto compromesso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà cerco dei cerchi vintage italiani sotto i 100 euri la coppia, grigi a basso, bassissimo profilo leggeri e resistenti e da catalogo gli Omega XL per tubolare pesano 350grammi (quelli per copertoncino vengono dati per 375grammi) e sono più resistenti dei victory che non hanno il trattamento hardox. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà cerco dei cerchi vintage italiani sotto i 100 euri la coppia, grigi a basso, bassissimo profilo (sui 12mm), leggeri che siano sotto i 400grammi e resistenti e da catalogo gli Omega XL per tubolare pesano 350grammi (quelli per copertoncino vengono dati per 375grammi) e sono più resistenti dei victory che non hanno il trattamento hardox. Potrei anche aggiungere i sigma strada per tubolare 

Link al commento
Condividi su altri siti

i mozzi da quanti fori ti servono? per i cerchi ti faccio oggi pomeriggio la lista di quelli che ho (comunque le ruote di vic sono quelle che si avvicinano meglio alla tua richiesta)

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, stefanino ha scritto:

i mozzi da quanti fori ti servono? per i cerchi ti faccio oggi pomeriggio la lista di quelli che ho (comunque le ruote di vic sono quelle che si avvicinano meglio alla tua richiesta)

i mozzi devono andare su gli omega che cerco, quindi in base a che cerchi trovo di conseguenza cercherò i mozzi, comunque i cerchi li facevano da 28-32-36 fori ma quelli che più spesso ho trovato in internet sono da 32 o 36, quindi per i mozzi direi da 32 o 36. Permettimi di dissentire per i cerchi, ma omega con anodizzazione scura grigia e basso profilo e, mexico68 silver con profilo a v, non mi pare ci azzecchino tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due cerchi copertoncino con la scritta "OMEGA strada hardox" senza scritta XL  eventualmente montati su mozzi SR

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, adamilcare ha scritto:

Ho due cerchi copertoncino con la scritta "OMEGA strada hardox" senza scritta XL  eventualmente montati su mozzi SR

 

Loggati per vedere l'immagine

mi spiace cerco proprio uno dei due modelli XL, i mozzi sono strada o pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho una coppia di Campagnolo Omega 6082 alloy T6 (riporto dicitura su etichetta giallo/bianca) nos 36f bruniti per copertoncino, ed una coppia di fir el 202 bruniti 36f copertoncino. Nn siamo sotto i 100 euro per la coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, giuse_freud ha scritto:

Ciao,

io ho una coppia di Campagnolo Omega 6082 alloy T6 (riporto dicitura su etichetta giallo/bianca) nos 36f bruniti per copertoncino, ed una coppia di fir el 202 bruniti 36f copertoncino. Nn siamo sotto i 100 euro per la coppia.

Ciao

grazie ma sto cercando proprio il modello omega xl  della campagnolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

trovati i cerchi a 36 fori quindi ora mancano i mozzi record pista flangia alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .