Vai al contenuto

Colny super pista Fci


Nik Da Lio 87
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, dariota ha scritto:

Io invece dico DA7710 octalink: scorrere meglio ed è forse più rigida della omnium

quotissimo, ne ho due e spaccano i culi

caro @Nik Da Lio 87

il telaio è magnifico, al prossimo evento a Mestre spero di vederlo. Visto che è la sagra del cazzo lungo, ho avuto due colnaghini pista, telai magnifici, le geometrie sembravano pensate apposta per menare duro. O forse era solo il colore rosso che rendeva tuttobbello. Se posso darti un consiglio, controlla bene la verniciatura, quel rosso è un pò cafone e nasconde punti di ruggine che poi avanzano se usi la bici tutti i giorni e con tutti i climi.

Per quanto riguarda il montaggio, io la monterei modernissima, come il cinema. E magari ci piazzerei pure un ISO dietro che fa bau bau ultimamente.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente vedo un po' di brio e croccantezza nelle discussioni... Grazie @Uccio Era da un po' che la situazione in gallery era moscia.

Detto questo, gran bel pezzo!!! Approvo la tua scelta di montare pedali e guarnitura coerenti!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Trevi ha scritto:

Bellissimo frameset! 

Anche io sono di zona Mestre, quando vuoi girare fammi un fischio

Ti sei ripreso? io vi raggiungo per la birra ;-)

P.S. Bel telaione!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hai la bici durace-campagnola il minimo che tu possa fare è denigrare un colnago "degno" di montaggio

 

 

 

 

 

(cit.)

(flame on)

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Piter ha scritto:

@riky76

Riky, ti dirò, negli ultimi 2 anni ho avuto di provare quasi tutte le bici di alta gamma moderne (specy, cannondale ,trek, bmc, etc) e niente, non riesco a trovare quel feeling che da caadomane mi sá dare l'alluminio della grande c (son gusti eh)

 

Detto questo, ho provato la trek emonda SLR 10 in un circuito per bici da strada (bici da 11k £ e 4.6kg)

Bah. 

Ripeto, sono un maniaco cannondale, ma una caad12 mi dá delle sensazioni ed è piantata in strada come null'altro 

 

Personalmente preferisco avere una bici che pesi 1kg di più ma che si Guidi come voglio io. (Ed essendo sottopeso di non voglio sapere quando FOTTESEGA)

(Per la cronaca sono 170 e peso 51)

Baci

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Righe ha scritto:

Qui non contano i km fatti, conta il palmarès. 

1 ora fa, Righe ha scritto:

Qui non contano i km fatti, conta il palmarès. 

Grammi o litri?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Righe ha scritto:

Vorrei fare una battuta sessista ma sono mod e mi automodero.

Eh sì però non vale lanciare la pulce e tirare indietro l'orecch.. No com'era.. Mettere il sasso dentro la mano.. No.. Insomma fai sta battuta sessista dai cazzo che tanto non siamo più in fascia protetta >.<

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai ragazzi di Mestre quando volete mandate un mess e ci si becca in questa squallida città per una Ipa anche in forte visto che finalmente sembra essere arrivata l'estate !!! ?✌?️

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Uccio ha scritto:

400gr di ruote 300gr tra copertoni e camere d aria 150gr di manubrio 100 gr di catena 200gr di guarnitura (tutto peso inutile)

sono più di 1kg in meno 

comunque anche io toglierei gli adesivi dalle ruote

E questa quanto pesa? Tutto acciaio, alluminio e zero carbonchio, spara eh perchè è vintage! :D

@Uccio se la bici è anni '80 e da pista, cosa vuoi trapanare? Il telaio? La pipa? I cerchi? Un po' di serietà dai! Quello che conta alla fine sono le gambe non il kg in più o in meno!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Uccio ha scritto:

400gr di ruote 300gr tra copertoni e camere d aria 150gr di manubrio 100 gr di catena 200gr di guarnitura (tutto peso inutile)

sono più di 1kg in meno 

comunque anche io toglierei gli adesivi dalle ruote

1 kg in meno? una borraccia ha già 600 ml, una banana che si porta dietro, altri 100gr, contiamo che prima di uscire non fa la cacca??? toh.....hai già il tuo Kg di super risparmio, e in più lui pesa 81 chili, a certo ma un kg fa una differenza della Madonna...........se era cominciata l' ora delle cagate dovevate avvisare prima però....................

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lukas Black ha scritto:

1 kg in meno? una borraccia ha già 600 ml, una banana che si porta dietro, altri 100gr, contiamo che prima di uscire non fa la cacca??? toh.....hai già il tuo Kg di super risparmio, e in più lui pesa 81 chili, a certo ma un kg fa una differenza della Madonna...........se era cominciata l' ora delle cagate dovevate avvisare prima però....................

ma che cazzo state dicendo???

che ne so che pesa 81kg la mia era una battuta evidentemente vi accanite così perché non avete un cazzo da dire io parlavo del peso della bici stop!

adesso mi sono stancato chiuso ot scusa @Nik Da Lio 87 

fatevi un giro in bici che è meglio!

non scriverò più niente in questo 3d

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .