Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

Questi non li conosco assolutamente.. ma tutti i prodotto similari che ho provato (caricabatterie solari) si sono rilevati delle schifezze.

Alla fine ho risolto con una batteria esterna molto capiente e caricatore rapido.... e sto tranquillo per diversi giorni (poi qualche buon samaritano che ti presta una presa per ricaricarla, se si cerca bene lo si trova )

 

Mik

 

PS: cmq sulla carta il VISC sembra meglio perchè puo raggiungere fino a 3A per porta, mentre il Aukey solo 2A.... anche se son poco convinto che riescano a  raggiungerli :dry:

mikicomi

mikicomi

Questi non li conosco assolutamente.. ma tutti i prodotto similari che ho provato (caricabatterie solari) si sono rilevati delle schifezze.

Alla fine ho risolto con una batteria esterna molto capiente e caricatore rapido.... e sto tranquillo per diversi giorni (poi qualche buon samaritano che ti presta una presa per ricaricarla, se si cerca bene lo si trova )

 

Mik

mikicomi

mikicomi

Questi non li conosco assolutamente.. ma tutti i prodotto similari che ho provato (caricabatterie solari) si sono rilevati delle schifezze.

Alla fine ho risolto con una batteria esterna molto capiente.... e sto tranquillo per diversi giorni (poi qualche buon samaritano che ti presta una presa per ricaricare, se si cerca bene lo si trova )

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .