Vai al contenuto

Vans fortnight backpack


Recommended Posts

 

Vendo il mio zaino vans comprato due anni fa, nessun motivo specifico è uno zaino fatto molto bene e impermeabile (testato di persona alla rhc 2k14) ho solo voglia di cambiare zaino

 

Cosa*: zaino 

Tipologia: quella che volete
Marca: vans

Modello: fortnignt

Taglia / misura approssimative: largo 41cm, alto 44cm da chiuso 69 srotolato.

Dettagli tecnici:  impermeabile, spallacci imbottiti, varie tasche organizzative, scomparto interno per pc imbottito molto bene, fasce di compressione nella parte bassa dello zaino, fondo rivestito

Stato*: usato 
Segni di usura o segni particolari *:  come nuovo
Prezzo*:100€

Costo e tipologia spedizione*: da concordare, inclusa

Precedenza*: primo in coda / ritiro a mano  a Torino, Novara 

 

In vendita su altri canali*: no

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mod super veloci. 

AH MI SON DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE MI RISERVO DAL TOGLIERLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non vorrei inquinare il tuo annuncio, ma un po' di tempo fa lo stavo cercando e su internet nuovo l'avevo trovato tra i 60€ e gli 80€. Anche in questa recensione era prezzato più o meno su quella cifra.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Fixed933 ha scritto:

Vendo il mio zaino vans comprato qualche mese fa, nessun motivo specifico è uno zaino fatto molto bene e impermeabile (testato di persona alla rhc 2k14) ho solo voglia di cambiare zaino


Cosa*: zaino 
Tipologia:
 quella che volete
Marca: vans
Modello: fortnignt
Taglia / misura approssimative: largo 41cm, alto 44cm da chiuso 69 srotolato.
Dettagli tecnici:  
impermeabile, spallacci imbottiti, varie tasche organizzative, scomparto interno per pc imbottito molto bene, fasce di compressione nella parte bassa dello zaino, fondo rivestito
Stato*: usato 
Segni di usura o segni particolari *:  come nuovo
Prezzo*:100€
Costo e tipologia spedizione*: da concordare, inclusa
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano  a Torino, Novara 

In vendita su altri canali*: no

Coda con spedizione se abbassi il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda con spedizione se abbassi il prezzo

Dipende quanto, fammi un offerta in Mp.

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Toril ha scritto:

Scusa non vorrei inquinare il tuo annuncio, ma un po' di tempo fa lo stavo cercando e su internet nuovo l'avevo trovato tra i 60€ e gli 80€. Anche in questa recensione era prezzato più o meno su quella cifra.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

il prezzo è dovuto al fatto che lo zaino NON è più disponibile in alcun sito da mesi se non un anno ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Fixed933 ha scritto:

il prezzo è dovuto al fatto che lo zaino NON è più disponibile in alcun sito da mesi se non un anno ormai.

hai comprato lo zaino qualche mese fa e sostieni che è esaurito da un anno.

chettedevodì, almeno vai incontro a chi ti chiede lo sconto.

:-\

Link al commento
Condividi su altri siti

hai comprato lo zaino qualche mese fa e sostieni che è esaurito da un anno.

chettedevodì, almeno vai incontro a chi ti chiede lo sconto.

:-\

Giusto, ho corretto l'ho comprato almeno 2 anni.

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Fixed933 ha scritto:

grazie mod super veloci. 

AH MI SON DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE MI RISERVO DAL TOGLIERLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.

beh ma questo vale per qualunque annuncio eh... mica c'è la polizia di fixedforum che ti obbliga a venderlo una volta messo qui.... lo devi dar via come obbligo solo una volta che l'acquirente ti ha pagato

 

#lapalisse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, riky76 ha scritto:

beh ma questo vale per qualunque annuncio eh... mica c'è la polizia di fixedforum che ti obbliga a venderlo una volta messo qui.... lo devi dar via come obbligo solo una volta che l'acquirente ti ha pagato

 

#lapalisse :)

Legalmente non è assolutamente vero quello che hai detto, se dici una cosa del genere all'esame di diritto privato o diritto civile stai certo che verresti cacciato in malo modo.

Detto questo, 2 considerazioni:

Qui su Fixedforum ormai non mi stupisco più di vedere il contrario di ciò che prescrive la legge, il mercatino è pieno di compravendite viziate impugnabili in Tribunale

@Fixed933 hai fatto bene a specificare la clausola di riserva ma sappi che vale solo prima dello scambio di consensi alla vendita tra te (alienante) e tizio (acquirente). Se vi mettete d'accordo per il pagamento del prezzo è chiaro che lo scambio di consensi è già avvenuto quindi la compravendita si è perfezionata e la proprietà è stata trasferita in capo al compratore; in questo caso tu venditore hai l'obbligo di far acquisire il possesso della cosa l nuovo proprietario, a prescindere dal pagamento del prezzo

Non è mia intenzione fare polemica sterile, spero solo di essere stato utile e di aver spiegato le cose in modo chiaro. Ci sarebbe da scrivere anche delle garanzie e e di altri aspetti ma non è certo il luogo adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Se vi mettete d'accordo per il pagamento del prezzo è chiaro che lo scambio di consensi è già avvenuto quindi la compravendita si è perfezionata e la proprietà è stata trasferita in capo al compratore; in questo caso tu venditore hai l'obbligo di far acquisire il possesso della cosa l nuovo proprietario, a prescindere dal pagamento del prezzo

 

giusto per sapere, questo è valido anche se lo scambio non viene documentato da una sorta di contratto? in quale modo sarebbe impugnabile se fosse solo "la mia parola contro la tua?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .