Vai al contenuto

Er Tombino


frabike
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, riky76 ha scritto:

chiaramente in questa foto Masi sta già chiamando la guardia medica per un TSO urgente... :D :D

scusate, ma a guardare quanto sono tesi i mignoli a me pare che sia t'omby ad insegnare a masi, come si diceva sopra.

e comunque a me sta foto piace e sto ancor di più dalla parte di t'omby, fanculo tutti!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

scusate, ma a guardare quanto sono tesi i mignoli a me pare che sia t'omby ad insegnare a masi, come si diceva sopra.

e comunque a me sta foto piace e sto ancor di più dalla parte di t'omby, fanculo tutti!

ah ma pure io tifo per lui eh! solo che è anche divertente fare il nichilista qui ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un breda e dovrei essere l' ultimo a parlare...ma....ma....ma questa a me pare nà passeggiona con i forcellini risaldati.

Foto lato guarnitura e descrizione.

GRAZIE:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici passeggiona di un allegra nonnina che pedala il suo mesc con 2cm dal tubo piantone perche dice: " non voglio fare la pistard che poi quei nazi delle geometrie tirate di FF mi invitano alle alleycat e io pedalo solo per divertimento" 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alvuz ha scritto:

"Vedi Alberto, l'ottone devi farlo correre così, deve uscire da sotto la congiunzione, non ricordi cosa ti diceva tuo papà?"

"Aspetta Simone, telefono a Pelizzoli e gli dico che i prossimi Gran Criterium me li deve saldare così!"

Per la legge della dinamica parentale che salta una generazione ora Tombi diverrá bravo come ( o forse +) di nonno Faliero

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma zio invece di fare il duro della bassa , posta un foto dove si vede la bici. che a tombino je vogliamo tutti bene. ma la bici si deve vedere CAZZO. mica na foto marcia dove si vede una bici appoggiata a un muro che sembra una convertita comprata a piazzale cuoco a milano. daje baffetto che ce la puoi fare. ti vogliamo bene <3

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LANDRI ha scritto:

si ma zio invece di fare il duro della bassa , posta un foto dove si vede la bici. che a tombino je vogliamo tutti bene. ma la bici si deve vedere CAZZO. mica na foto marcia dove si vede una bici appoggiata a un muro che sembra una convertita comprata a piazzale cuoco a milano. daje baffetto che ce la puoi fare. ti vogliamo bene <3

Ammore de'Zio tuo, famme flamá e abbi pazienza 

pare che pagate la connessione internet su FF , sto aspettando il grafico e l'architetto per fare le foto che soddisfino l'utente mediofrocio 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .