Vai al contenuto

telaio corvlex


Recommended Posts

 

Cosa*: telaio corvlex con colarino sella
Tipologia:
 pista
Marca: corvlex
Modello: fake gt ?
Taglia / misura:55.5
Dettagli tecnici: alluminio
Stato*:
usato
Segni di usura o segni particolari *: verniciato al polvere 1 mese fa come nuovo
Smembro:
!
Prezzo*:180 solo per forum e non trattabile
Costo e tipologia spedizione*:da concordare
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: subito facebook
Descrizione su subito e facebook: Vendo solo telaio fatto a Forli e verniciato al forno 1 mese fa! Taglia 55.artiginalmente5x54.5. Il telaio e pronto per il ritiro al arrivo del nuovo tra 3 settimane! Regalo colarino sella.  Come nuovo trattato!  Aspetto le vostre offerte o domande  in privato. Posso scambiare con ruote pista di alta qualita o guarnitura omnium nuova e  differenza!

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca @Alexandru Popiniuc proprio adesso dovevi metterlo in vendita? Se aspettavi metà luglio te lo prendevo prima che ti aprovassero l'annuncio. Scherzo neh mi piacerebbe tantissimo ma non è il momento giusto. Uppissimo per te e questa bombettina

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, LookinGood ha scritto:

Porca vacca @Alexandru Popiniuc proprio adesso dovevi metterlo in vendita? Se aspettavi metà luglio te lo prendevo prima che ti aprovassero l'annuncio. Scherzo neh mi piacerebbe tantissimo ma non è il momento giusto. Uppissimo per te e questa bombettina

A me meta giugno arriva il telaio nuovo e questo sara smontato . Se non lo vendo fino a meta luglio so che ho ci sei te.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, fabi_1 ha scritto:

Già finita la tua avventura nel mondo della fissa? 

Nooo.  Ho ordinato un telaio nuovo per quello . Mi sto trovando da dio con la fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .