Vai al contenuto

frafisso
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, FixedFausto ha scritto:

Ma ti devo davvero rispondere? Le critiche le accetto, ma gli insulti gratuiti tieniteli!

ruzzo, rilassati, lo dicevo per il fatto che fanno le minchiate senza il casco, tVrbo non te lo tocca nessuno, ma se tocca l'asfalto con la testa diventa furbo

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

ruzzo, rilassati, lo dicevo per il fatto che fanno le minchiate senza il casco, tVrbo non te lo tocca nessuno, ma se tocca l'asfalto con la testa diventa furbo

E allora argomenta, sei dotato di parola, non si può capire tutto dalla parola babbei.

Grazie che ti preoccupi della nostra sicurezza. Manderò una mail per sollecitare l'uso del casco e l'introduzione dei freni.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, FixedFausto ha scritto:

E allora argomenta, sei dotato di parola, non si può capire tutto dalla parola babbei.

Grazie che ti preoccupi della nostra sicurezza. Manderò una mail per sollecitare l'uso del casco e l'introduzione dei freni.

bono, facci mette anche l'abs già che ci sei

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, sanetti ha scritto:

che problemi avete con le U in Liguria ? 

morto ahahhahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, FixedFausto ha scritto:

E allora argomenta, sei dotato di parola, non si può capire tutto dalla parola babbei.

Grazie che ti preoccupi della nostra sicurezza. Manderò una mail per sollecitare l'uso del casco e l'introduzione dei freni.

beh, "pedalate babbei" lo si sfoggia sempre con grande orgoglio

vero @alvuz @Visconte Cobram @tommybarno ?

 

PS: mi associo di brutto alla questione casco, cazzo!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega stavo scappando dalla madama perché avevo bruciato un rosso sul monte Cornua, il casco l'avevo dimenticato  a fianco al tabacco, all'anima degli mortacci tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

chi è il capo dei babbei?

Ciao! Io sono un Babbeo, purtroppo non il capo... Hai altri consigli illuminanti da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tvrbo ha scritto:

@FranciscoDiegoDeLaVega stavo scappando dalla madama perché avevo bruciato un rosso sul monte Cornua, il casco l'avevo dimenticato  a fianco al tabacco, all'anima degli mortacci tua.

 

4 minuti fa, Mietitore ha scritto:

Ciao! Io sono un Babbeo, purtroppo non il capo... Hai altri consigli illuminanti da darmi?

ragazzi fate cosa cazzo vi pare, la testa è vostra, basta che non macchiate i sellini con le mestruazioni, poi va bene tutto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

 

ragazzi fate cosa cazzo vi pare, la testa è vostra, basta che non macchiate i sellini con le mestruazioni, poi va bene tutto

A noi piace proprio macchiare i telai di sangue... Sai per quelle robe lì della street creed... Adesso stiamo lanciando una linea di Campanelli marchiati TVRBO e delle pettorine catarifrangenti con i gattini!

vieni a trovarci che te le regaliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mietitore ha scritto:

A noi piace proprio macchiare i telai di sangue... Sai per quelle robe lì della street creed... Adesso stiamo lanciando una linea di Campanelli marchiati TVRBO e delle pettorine catarifrangenti con i gattini!

vieni a trovarci che te le regaliamo...

no non vengo, ti chiami mietitore, ho gia paura 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mietitore ha scritto:

A noi piace proprio macchiare i telai di sangue... Sai per quelle robe lì della street creed... Adesso stiamo lanciando una linea di Campanelli marchiati TVRBO e delle pettorine catarifrangenti con i gattini!

vieni a trovarci che te le regaliamo...

Voi della Street cred non avete capito proprio nulla nvlla.

Neanche come si scrive.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

no non vengo, ti chiami mietitore, ho gia paura 

No no mi chiamo Marco! Mietitore perché faccio il contadino, non devi avere paura, mi piacciono i gattini... 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Voi della Street cred non avete capito proprio nulla nvlla.

Neanche come si scrive.

Tu neanche l'ironia del messaggio... Ma fa lo stesso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .