Vai al contenuto

Stickers per cerchio


MattCore
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, MattCore ha scritto:

@Bix io trovo oscena la tua bici dell'Ikea...

 

prima di tutto rilassati

(una volta che ti sarai visto un numero decente di bici che non siano fixiefluo capirai anche tu che questa roba per cui hai speso soldi è una cagata atomica) 
(spulciando un po' questo simpatico forum capirai anche che una bici non è tutto colorini abbinati e cerchi ad alto profilo)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto Fillo che con la bici non si scopa,

manco se scrivi sul cerchio

 

BRAKELESS IS COOL o trojate del genere.

 

Io al massimo farei

SALVINI MERDA

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MattCore ha scritto:

@Bix io trovo oscena la tua bici dell'Ikea...

Loggati per vedere l'immagine

zio stai sereno che non sai proprio dove ti stai infilando.....

questa è una Conti dell'82 montanta tutta gipiemme cronospecial...

@TheNathan glielo dici te il mio parco bici o comincio a postare foto?

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bix solo per precisare: nel il mio thread chiedevo solo info sulle misure delle ruote, non giudizi estetici, che per carità ben vengano, ma sinceramente da uno che ha una bici con i cavi dei freni, nastro manubrio e sella gialli... non mi sembri la persona più adatta per parlare di cafonate... che poi tra l'altro non capisco la cafonaggine di uno stickers bianco per coprire i cerchi?!?

Io guarda sono serenissimo, secondo te quanto me ne frega di te e delle tue bici da meno di zero e un cazzo di niente?

e non mi voglio proprio infilare da nessuna parte... invece zio sai dove potresti infilarti le foto delle tue bici???

Loggati per vedere l'immagine
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MattCore ha scritto:

@Bix solo per precisare: nel il mio thread chiedevo solo info sulle misure delle ruote, non giudizi estetici, che per carità ben vengano, ma sinceramente da uno che ha una bici con i cavi dei freni, nastro manubrio e sella gialli... non mi sembri la persona più adatta per parlare di cafonate... che poi tra l'altro non capisco la cafonaggine di uno stickers bianco per coprire i cerchi?!?

Io guarda sono serenissimo, secondo te quanto me ne frega di te e delle tue bici da meno di zero e un cazzo di niente?

e non mi voglio proprio infilare da nessuna parte... invece zio sai dove potresti infilarti le foto delle tue bici???

Loggati per vedere l'immagine
 

 

:bomber: lascia perdere col tempo capirai....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bix ha scritto:

zio stai sereno che non sai proprio dove ti stai infilando.....

questa è una Conti dell'82 montanta tutta gipiemme cronospecial...

@TheNathan glielo dici te il mio parco bici o comincio a postare foto?

a giocare con Bix e altri utenti a chi lo ha più grosso ... si rischia di tornar a casa con la coda tra le gambe!

Ho visto bici che voi non potete neanche immaginare... 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l altro bix ha espresso un giudizio su un prodotto Che forse stai per acquistare. L avessi fatto tu allora magari ti ci può pure rodere. Gli hai risposto manco t avesse insultato la madre. (Tra l altro gran pezzo la conti altro che ikea).

Take it easy man

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .