Vai al contenuto

Modifica cronologia

rick96pd

rick96pd

4 ore fa, Tommy Cee ha scritto:

Ciao a tutti!

volevo chiedervi un consiglio, sul mio vecchi telaio avevo montato un adattatore per head-set ma ora non riesco più a toglierlo. Ho provato ad inondarlo col wd-40 e prenderlo a martellate con un cacciavite da sotto ma niente non si muove. Come posso fare?

Il telaio è questo. grazie :)

Ah mamma, no da sotto.

Questi adattatori funzionano con un expander, se martelli da sotto li incastri ancora di più, hai mollato la vite che c'è sopra ? Se non la vedi potrebbe esserci un coperchietto. Svitala di parecchi giri, se non scende dai una martellatina a quella, che farà scendere l'expander, sempre se non hai spaccato tutto...

A proposito, ma il titolo cosa vuol dire ?!

rick96pd

rick96pd

3 ore fa, Tommy Cee ha scritto:

Ciao a tutti!

volevo chiedervi un consiglio, sul mio vecchi telaio avevo montato un adattatore per head-set ma ora non riesco più a toglierlo. Ho provato ad inondarlo col wd-40 e prenderlo a martellate con un cacciavite da sotto ma niente non si muove. Come posso fare?

Il telaio è questo. grazie :)

Ah mamma, no da sotto.

Questi adattatori funzionano con un expander, se martelli da sotto li incastri ancora di più, hai mollato la vite che c'è sopra ? Se non la vedi potrebbe esserci un coperchietto. Svitala di parecchi giri, se non scende dai una martellatina a quella, che farà scendere l'expander, sempre se non hai spaccato tutto...

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .