Vai al contenuto

Rapha abbigliamento - Jersey, Pantaloni e guanti


Recommended Posts

Vendo TRE pezzi. Poi ne vendero' altri.
 
Rapha Winter Jersey Black Large > 100€ (nuova 190€) immacolata
Rapha Winter Gloves Large  > 40€ (nuovi 70€) immacolati
Rapha Winter Tights Black Red Stripe Large > questi hanno tre piccole riparazioni su un lato fatte direttamente dalla Rapha a cui le ho spedite dopo una caduta > 70€ (nuovi 170€)
 
ritiro e prova a milano zona colonne.
 
spedisco + 8€

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@visconte cobram

io ho caricato 2 volte questo annuncio prima e entrambe le volte è sparito. immagino che non sia stato approvato. La ragione è che vendevo più di 3 pezzi? o erano troppe foto?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, eccomi ha scritto:

@visconte cobram

io ho caricato 2 volte questo annuncio prima e entrambe le volte è sparito. immagino che non sia stato approvato. La ragione è che vendevo più di 3 pezzi? o erano troppe foto?

Loggati per vedere l'immagine

La prima che hai detto. ;-)

Dal regolamento:

- IMPORTANTE: gli utenti possono inserire al MASSIMO 3 annunci a settimana con MASSIMO 3 articoli per annuncio. Unica eccezione per le bici vendute a pezzi, i gruppi, le varie accoppiate di pedali/guarnitura, in cui i singoli "blocchi" potranno esser più di 3 per annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Capiero per specifica ma mi sono guardato gli annunci di abbigliamento è ho visto diversi con più di 3 jersey o capi di abbigliamento. cmq OK

Link al commento
Condividi su altri siti

@eccomi

hai la possibilità di proporre tre vendite settimanali; per ciascuna vendita puoi aggiungere fino a tre oggetti. Così non si fa confusione con le foto. No?

?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Rapha Winter Tights Black Red Stripe Large > questi hanno tre piccole riparazioni su un lato fatte direttamente dalla Rapha a cui le ho spedite dopo una caduta > 60€

RIBASSATI a 60€ ultimo pezzo rimasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .