Vai al contenuto

Gazzetta bel nero new fork


elio79
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, ilcasta ha scritto:

come ci sono finito qui?

Non capisco tutte queste critiche senza senso con questi commentini del kaiser.

@ilcasta non penso che nessuno ti abbia invitato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, elio79 ha scritto:

Non capisco tutte queste critiche senza senso con questi commentini del kaiser.

non capisco tutti questi spessori senza senso in zona sterzo.
non capisco il doppio freno su una scatto fisso.
non capisco cos'hai contro le foto lato guarnitura.

 

per dire

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cambia quella catena pliz!!!! Ma ti va piccola bici?

La catena sinceramente aspetto di consumare un po' quella che ho sotto per prenderne una migliore non mi va di cambiarla con ancora poche centinaia di km fino a quando tengo su i due freni in caso di rottura almeno riesco a frenare il prossimo step sarà proprio quello della catena e del solo freno anteriore ma per ora la lascerò così. Su che catena dovrei orientarmi??La bici e della mia taglia e non me la sento piccola.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco tutti questi spessori senza senso in zona sterzo.

non capisco il doppio freno su una scatto fisso.

non capisco cos'hai contro le foto lato guarnitura.

 

per dire

Grazie@ilcasta ora ti capisco ........ e mi fa piacere risponderti e magari imparare qualcosa in più. purtroppo non sono esperto e tutto quello che ho imparato e grazie al forum.

La bici e così come la vende cinelli tranne che per la forca. Questo il motivo del doppio freno e degli spessori di cui esistenza lo scoperta solo dopo il cambio forca e per ora gli ho lasciati così anche perché mi è sembrato di capire che se voglio abbassare la serie sterzo devo tagliare il canotto di sterzo della forca...

Le foto lato guarnitura te le faccio domani [emoji4][emoji4]devo girare la bici [emoji4][emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici per iniziare il gazzetta, cambierei magari guarna (consiglio miche o meglio omnium) come primo upgrade, lascia stare di cambiar catena che tanto hai due phreni.. tra l altro doppio freno sulla fissa secondo me non è affatto una vaccata se si usa tanto in città (e parlo da brakeless incallito)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, elio79 ha scritto:

anche perché mi è sembrato di capire che se voglio abbassare la serie sterzo devo tagliare il canotto di sterzo della forca...

 

effettivamente sembrano un po troppi quelli spessori , il problema non è tagliare o no la forca ( in caso puoi far uscire un po il tubo da sopra se non vuoi tagliare) ma trovare la giusta posizione , se per te è giusta cosi tienila cosi se no adattala, il resto lo cambi quando quando necessario finche durano tieni tutto cosi

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2016 at 21:49 , elio79 ha scritto:

La catena sinceramente aspetto di consumare un po' quella che ho sotto per prenderne una migliore non mi va di cambiarla con ancora poche centinaia di km fino a quando tengo su i due freni in caso di rottura almeno riesco a frenare il prossimo step sarà proprio quello della catena e del solo freno anteriore ma per ora la lascerò così. Su che catena dovrei orientarmi??La bici e della mia taglia e non me la sento piccola.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gli spessori mi avevano impressionato! comunque una izumi a 20€ è la scelta giusta. Comunque bella bici. se vuoi ho qualcosa che potrebbe interessarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2016 at 09:00 , elio79 ha scritto:

Non capisco tutte queste critiche senza senso con questi commentini del kaiser.

@ilcasta non penso che nessuno ti abbia invitato ?

Sei su "Fixedforum", non su "alFemminile.it".

Benvenuto.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .