zinzu

ma la BOMA?

19 posts in this topic

4 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

non demandare, organizza.

mi basta e avanza la gattoni :)

però non escludiamo con @ivangog una "gatti selvatici" davvero bella tosta.. proprio ieri ci pensavamo e ti abbiamo anche (ec)citato... forse la facciamo... chissà quando ma forse la facciamo

detto questo, per la Bo/Ma non so... mi sembra di ricordare che sia carlo che pier non riescano quest'anno a organizzarla

• Like 2

3 ore fa, carlomarrone ha scritto:

mi basta e avanza la gattoni :)

però non escludiamo con @ivangog una "gatti selvatici" davvero bella tosta.. proprio ieri ci pensavamo e ti abbiamo anche (ec)citato... forse la facciamo... chissà quando ma forse la facciamo

detto questo, per la Bo/Ma non so... mi sembra di ricordare che sia carlo che pier non riescano quest'anno a organizzarla

Vorrei dirti... FATTI I CAZZI TUA ma.... ti dico aspetta martedì, se si fa sarà fino a cervia ma date ancora non ce ne sono ;)

• Like 3

9 minuti fa, Pier ha scritto:

Vorrei dirti... FATTI I CAZZI TUA ma.... ti dico aspetta martedì, se si fa sarà fino a cervia ma date ancora non ce ne sono ;)

HAHAAHAHAHAHAHHA

sì ma stai calmo vecchiooooOO

(io poi il 25aprile mattina lavoro e pomeriggio mi ubriaco, alla faccia dei partigiani)

Edited by carlomarrone (see edit history)
  • Like 4

3 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

HAHAAHAHAHAHAHHA

sì ma stai calmo vecchioooooOOOOO

(io poi il 25aprile mattina lavoro e pomeriggio mi ubriaco, alla faccia dei partigiani)

Ci sentiamo 20 volte a settimana, ti mando le peggio foto di carne e derivati che recupero in giro, ti dico sempre porcherie sulla tua ragazza e... apri un post per una cosa che puoi chiedermi tra una cazzata e l'altra, ma ti pare?

Non so se sarà il 25 aprile.

Non disturbarmi @carlof83

Modalità Ironia ON

Edited by Pier (see edit history)
  • Like 2

3 minuti fa, Pier ha scritto:

Ci sentiamo 20 volte a settimana, ti mando le peggio foto di carne e derivati che recupero in giro, ti dico sempre porcherie sulla tua ragazza e... apri un post per una cosa che puoi chiedermi tra una cazzata e l'altra, ma ti pare?

Non so se sarà il 25 aprile.

Non disturbarmi @carlof83

HAHAHAHAAHAH

dai dai dai pier mollami  cazzo

XD XD XD  

p.s.

mmmhhh... adesso per tutta la sera ho in testa quelle tettine sode della tua dolce metà... uffaaaa

• Like 1

25 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@Pier

@carlomarrone

smettetela di parlare delle tette delle vostre ragazze, non e' carino nei miei confronti.

Ok cominciamo a parlare delle tue allora ;)

• Like 2

@zinzu se stai tu davanti ed il resto tutti dietro sepoffà.

• Like 2