Vai al contenuto

Modifica cronologia

torakiki

torakiki

10 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ottimi prodotti, non c'è serie, tutto fatto a mano e prodotti artigianali fatti per durare con materiali particolari. E' da un anno che uso lo zaino, e tra qualche mese forse le chiedo uno più grande.

il borsello da gay, come lo chiamano tutte le mie amiche lo uso molto più d'estate ma anche quello è un prodotto indistruttibile. 

comunque sono di parte, è un'amica e una persona meravigliosa. Vale la pena parlarci di persona.

ah, ho avuto un piccolo problema di scuciture (caricato lo zaino oltre il suo limite) e in 24h mi ha sistemato il problema.

 

image.thumb.jpeg.4cc81694e6cdc04745b609aimage.thumb.jpeg.83760310d76297244a88ac7

sai dirmi la capacità in litri? altre foto interne? costo?

torakiki

torakiki

2 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ottimi prodotti, non c'è serie, tutto fatto a mano e prodotti artigianali fatti per durare con materiali particolari. E' da un anno che uso lo zaino, e tra qualche mese forse le chiedo uno più grande.

il borsello da gay, come lo chiamano tutte le mie amiche lo uso molto più d'estate ma anche quello è un prodotto indistruttibile. 

comunque sono di parte, è un'amica e una persona meravigliosa. Vale la pena parlarci di persona.

ah, ho avuto un piccolo problema di scuciture (caricato lo zaino oltre il suo limite) e in 24h mi ha sistemato il problema.

 

image.thumb.jpeg.4cc81694e6cdc04745b609aimage.thumb.jpeg.83760310d76297244a88ac7

capacità in litri? altre foto interne? costo?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .