Simon

Parafango copertone 28c

6 posts in this topic

Ho intenzione di montare ruote da 28 (forse continental 4000 s, devo pensarci un attimo; preferirei schwalbe one pro).

Comunque, in ottica gomma ciccia, che parafanghi posso prendere? I crud dicono che non sono abbastanza larghi. I sks raceblade idem. Zefal shield r30?

Il requisito principale è massima copertura della ruota.

E prezzo ;-)

6 minuti fa, Simon ha scritto:

Ho intenzione di montare ruote da 28 (forse continental 4000 s, devo pensarci un attimo; preferirei schwalbe one pro).

Comunque, in ottica gomma ciccia, che parafanghi posso prendere? I crud dicono che non sono abbastanza larghi. I sks raceblade idem. Zefal shield r30?

Il requisito principale è massima copertura della ruota.

E prezzo ;-)

Io (per il posteriore) posso consigliarti questo :

http://www.wigglesport.it/parafango-posteriore-defender-iglow-topeak/ 

Personalmente mi sto trovando bene. 

Ho solo un problema di spazio: un prodotto così non ci starebbe. Posterò una foto, ma le opzioni migliori sarebbero prodotti che facciano la ruota o quelli in plastica flessibili decathlon. Per il posteriore ce l'ho. Il problema maggiore è l'anteriore, in cui vorrei protezione massima.

1 person likes this

I crud roadracer? non so se hanno spazio per i 28 ma sarebbero un'ottima soluzione.

Li ho addocchiati: qualcuno dice che ci stanno i 28, altri nemmeno i 23... mah. Sono molto tentato, ma mi piacerebbe il parere di qualcuno che li ha montati. 

2 ore fa, Simon ha scritto:

Li ho addocchiati: qualcuno dice che ci stanno i 28, altri nemmeno i 23... mah. Sono molto tentato, ma mi piacerebbe il parere di qualcuno che li ha montati. 

ci dovrebbe essere una versione xl se non sbaglio ( o erano i raceblade)