50x17

Non comprerò mai più su chainreactioncycles

48 posts in this topic

Ciao ragazzi,ho ordinato una sella brooks swift di colore marrone miele (honey) su chainreactioncycles(con mega spedizione da 14 euro),e purtroppo mi é arrivata una brooks swift nera (black),ora sono incasinato,non so come fare a restituirla,non rispondono alle mail ...alle poste mi chiedono  25 euro per rispedirlo ,chi me li rimborsa sto soldi (fa to che hanno sbagliato loro),un servizio così pessimo non lo ho mai trovato a giro su i vari siti on-line...che devo fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, LANDRI ha scritto:

scusa come mai hai pagato 14 di spedizione che con la sola brooks swift hai la shipping gratuita ?

se hai ordinato color miele ed è arrivata nera te la devono cambiare loro.

io compro tutte le settimane da CRC e mai sbagliato na virgola. boh

Mi serviva entro questa settimana ,perché poi parto in vacanza  (giro in bici),e volevo montare la sella  in tempo...è invece Nada. ..si Ke la cambiano...ma come?

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, 50x17 ha scritto:

Mi serviva entro questa settimana ,perché poi parto in vacanza  (giro in bici),e volevo montare la sella  in tempo...è invece Nada. ..si Ke la cambiano...ma come?

l'ordine è esatto ?

ci sara' un numero verda da contattare o qualcosa !!!!

se no tienitela e chiedi un rimborso

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, LANDRI ha scritto:

l'ordine è esatto ?

ci sara' un numero verda da contattare o qualcosa !!!!

se no tienitela e chiedi un rimborso

Mi sa che me la tengo...non ho voglia di sbattermi ..ho visto ora che dovrei rispedirlo tramite dhl 'ho tramite le poste...anche se non ho capito come funziona il rimborso e il cambio merce ...,non lo spiegano non modo chiaro,ci sono tre procedure disponibili,ma non capisco bene come fare 

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 minuti fa, LANDRI ha scritto:

eh zio se non hai voglia di sbatterti monta la sella e usala.

tanto nera va sempre di moda. 

Peace

No ,io sono una lumaca per queste cose ,mi pesa il culo ;si ma infatti...mi sa la tengo.cambio il nastro manubrio che é color miele e metto il  vecchio nastro cinelli in cotone nero con logo bianci almeno faccio pandan XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

questi ormai non c'han voglia di leggere manco le condizioni di vendita e reso, altro che i Consigli Tecnici e le Guide del forum :D

senza polemica s'intende, ma davvero: basta leggere.

4 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 ore fa, ilcasta ha scritto:

questi ormai non c'han voglia di leggere manco le condizioni di vendita e reso, altro che i Consigli Tecnici e le Guide del forum :D

senza polemica s'intende, ma davvero: basta leggere.

 

6 ore fa, matteozolt ha scritto:

guarda che non c'hai molto da lamentarti.

sei partito dicendo che chainreaction fa schifo, quando vabbè, alla fine hanno "solo" sbagliato il colore della sella. l'errore umano può capitare sempre, se poi sei il primo che non ha voglia di rispedirla indietro per cazzi e mazzi che cosa pretendi? che vengano domani a bussarti alla porta di casa cambiandoti la sella e baciandoti i piedi?

su dai.. e poi non ci credo che non rispondano alle mail, le poche volte che ho avuto problemi con loro o wiggle sono sempre stati efficenti e gentilissimi

L'errore umano ci può stare ,però io se ordino un'oggetto singolo ,abbastanza costoso ,e te mi sbagli colore (che tra marrone miele e nero c'è ne corre ),lo reputo un grave errore.Se fosse successo su un'ordine  con una 10ina di pezzi potevo capire ,ma ho ordinato un pezzo solo,che poi tra l'altro nella fattura stampata c'è scritto black,e mi pare strano ,perché se avessero solo "sbagliato " sulla fattura dell'ordine ci sarebbe stato scritto honey (marrone miele),e li sarebbe stato un'errore di sbaglio colore e basta,ma dato che c'è scritto black sulla fattura,é stato volutamente modificato.Comunque,se spedisco io mi ci vogliono 25 euro e qualcosa alle poste,e loro ne rimborsano massimo 14.50 (quindi ci perderei 10 euro),e mi rispedirebbero con l'economy (io ho pagato 14 euro per la spedizione veloce ,quindi é come se l'avessi preso nel deretano),idem se spedisci con dhl tramite poste ,mi rimborserebbero le spese di dhl,ma non i 6 euro delle poste,e anche qui rispedirebbero con l'economy...poi non ho detto che fa schifo,che con me hanno chiuso,perché mi hanno inviato un'articolo errato ,e dopo 3/4 giorni non rispondano alle mail,e per informazioni mi tocca aggrapparmi a forum o cercare a giro ...io lo reputo un servizio pessimo ,ma non ho mai detto che crc fa schifo 

Share this post


Link to post
Share on other sites

va a finire che se cambi il nastro manubrio ti costa di più che a rispedire indietro la sella...

 

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 ore fa, 50x17 ha scritto:

Ciao ragazzi,ho ordinato una sella brooks swift di colore marrone miele (honey) su chainreactioncycles(con mega spedizione da 14 euro),e purtroppo mi é arrivata una brooks swift nera (black),ora sono incasinato,non so come fare a restituirla,non rispondono alle mail ...alle poste mi chiedono  25 euro per rispedirlo ,chi me li rimborsa sto soldi (fa to che hanno sbagliato loro),un servizio così pessimo non lo ho mai trovato a giro su i vari siti on-line...che devo fare?

una volta ho comprato un reggisella da loro, lo volevo nero e' arrivato silver. Ho bestemmiato, ho guardato l'ordine e ho visto che avevo sbagliato io.

Non voglio dubitare della tua intelligenza ma se c'e scritto black sulla fattura hai controllato nella mail di conferma che ti inviano subito dopo l'ordine se c'e scritto black o honey?

Ho ordinato diversa roba negli anni da CRC e sono sempre stato contento.

Cerca bene il contatto del servizio clienti, se hanno sbagliato la spedizione sono responsabili di tutti i costi di spedizione.. Non ti hanno ancora risposto?

Generalmente mi sembra che la prassi sia che ti mandano via mail un codice a barre che l'ufficio postale scansiona e te non devi pagare nulla. 

facci sapere

6 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

una volta ho comprato un reggisella da loro, lo volevo nero e' arrivato silver. Ho bestemmiato, ho guardato l'ordine e ho visto che avevo sbagliato io.

Non voglio dubitare della tua intelligenza ma se c'e scritto black sulla fattura hai controllato nella mail di conferma che ti inviano subito dopo l'ordine se c'e scritto black o honey?

Ho ordinato diversa roba negli anni da CRC e sono sempre stato contento.

Cerca bene il contatto del servizio clienti, se hanno sbagliato la spedizione sono responsabili di tutti i costi di spedizione.. Non ti hanno ancora risposto?

Generalmente mi sembra che la prassi sia che ti mandano via mail un codice a barre che l'ufficio postale scansiona e te non devi pagare nulla. 

facci sapere

Anche io pensavo di aver sbagliato a ordinare,ma ho ordinato corretramemte,c'è seleziobato honey nell'ordine online con l'immagine del colore della sella,Ho controllato da subito...é da venerdi che non mi rispindono,tra l'altro ancora lo stato é in processing, tra l'altro non mi hanno nemmeno avvertito della spedizione ,il pacco mi é arrivato senza tracciatura

Share this post


Link to post
Share on other sites

si ma infatti @Visconte Cobram ! è quello che gli ho detto io :

sei sicuro che l'ordine da te fatto sia corretto ? 

capita a tutti di sbagliare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.