Vai al contenuto

Via Degli Dei BO-FI 16-17-18 Aprile


Richard
 Share

Recommended Posts

cazzo cazzo cazzo cazzo che figata! se non ho esami in quel periodo vedo di comprare borse per bikepacking e portapacchi e vengo con il cx!

@MrHarp @severinodigiovanni @LupinRS 

edit: cazzo cazzo cazzo cazzo ho un esame il 19 ma farò di tutto per esserci comunque

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tentato ma ho paura, dopo le legnate prese al giro della piana forse è meglio che pondero per bene i percorsi in fuoristrada....ma non ho ben capito il tutto....dovrebbero essere 130km da fare in 3 giorni max?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

tentato ma ho paura, dopo le legnate prese al giro della piana forse è meglio che pondero per bene i percorsi in fuoristrada....ma non ho ben capito il tutto....dovrebbero essere 130km da fare in 3 giorni max?

l'obbiettivo è farla in due giorni, con un terzo per far disperdere le ultime onde cosmiche che attraverseranno i nostri cervelli. A vostro richio e pericolo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

La Via Francigena, passa da casa mia, ma venendo da Lucca. Poi seguendo più o meno la traccia della Via Cassia, arriva a Roma.

  La via degli Dei è ben più antica, ed è tutta un' altra cosa. Ovvia!


Il nome vie Francigene ci sta come il cavolo a merenda. E' un nome appiccicato qualche anno fa per commercializzare e diffondere l' interesse per il turismo lento e godereccio, paesaggistico e culinario. (che piace a me)....

In due giorni si può fare bene. I km non sono molti, anche per i non troppo allenati. L' importante è avere il mezzo a posto.

Saluti a tutti.

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che lo dica qualcun altro, mi sembra ovvio fare la domanda consona a nome di questo bel forum che frequento da poco:

 

SI PUO' FARE IN FISSA?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Prima che lo dica qualcun altro, mi sembra ovvio fare la domanda consona a nome di questo bel forum che frequento da poco:

 

SI PUO' FARE IN FISSA?

per quanto mi riguarda puoi farla anche in graziella, ma con quasi 4k di dislivello positivo e altrettanti negativi, su sterrato, secondo me saresti un coglione.

e non un coglione di quelli simpatici, un coglione di quelli coglioni.

Ma nessuno ti fermerebbe, a tuo rischio e pericolo.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Richard ha scritto:

per quanto mi riguarda puoi farla anche in graziella, ma con quasi 4k di dislivello positivo e altrettanti negativi, su sterrato, secondo me saresti un coglione.

e non un coglione di quelli simpatici, un coglione di quelli coglioni.

Ma nessuno ti fermerebbe, a tuo rischio e pericolo.

Se trovo un altro coglione in fissa allora sono dei vostri.

Oppure è la volta buona che monto i freni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza alcuna nozione di bikepackaging, senza la minima attrezzatura x il campeggio. ..........ci penso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, saimonfvg ha scritto:

Prima che lo dica qualcun altro, mi sembra ovvio fare la domanda consona a nome di questo bel forum che frequento da poco:

 

SI PUO' FARE IN FISSA?

Ciao. Penso che sarebbe un bel problema sia per le salite che per le discese. Ma gari in single speed con freni.. Non è da puristi, ma per l' occasione di questa gita in compagnia penso che si possa trasgredire...

Io intanto posso fare le trasgressioni che mi son santificato a Santiago. Per il prossimo perdono farò un' altro viaggio .....

Ah.ah.ah

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .