Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlomarrone

carlomarrone

32 minuti fa, Cinese ha scritto:

Sarei alto 1.78 ma peso 92 e ho dei coscioni giganti, un 54 secondo te potrebbe andar bene?

Mi piacevano molto le ruote a 3 razze, però la bici che mi hai linkato è molto bella.

Qualcun'altro che mi potrebbe linkarne una simile con anche solo la ruote posteriore a 3 razze?

indicativamente 1,78 dovrebbe andare bene un telaio 54 (centro/centro... attenzione che le misure a volte sono centro/fine)

comunque prova a misurarti il cavallo, moltiplica il risultato x 0,65, arrotonda per difetto e avrai indicativamente la lunghezza del tubo verticale (centro/centro)

carlomarrone

carlomarrone

31 minuti fa, Cinese ha scritto:

Sarei alto 1.78 ma peso 92 e ho dei coscioni giganti, un 54 secondo te potrebbe andar bene?

Mi piacevano molto le ruote a 3 razze, però la bici che mi hai linkato è molto bella.

Qualcun'altro che mi potrebbe linkarne una simile con anche solo la ruote posteriore a 3 razze?

misurati il cavallo, moltiplica il risultato x 0,65, arrotonda per difetto e avrai indicativamente la lunghezza del tubo verticale (centro/centro)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .