Vai al contenuto

Modifica cronologia

FranciscoDiegoDeLaVega

FranciscoDiegoDeLaVega

1 ora fa, Bix ha scritto:

ferma tutto......

io voglio vedere chi non è caduto almeno una volta come una pera cotta la prima volta che usava gli sganci rapidi

io son finito in una siepe....il problema è che non voglio sganciare fino all'ultimo e poi rischio di far cazzate del genere.

comunque @TheNathan "lo strap è più semplice delle gabbiette" un paio di palle, dipende da che strap, se ne usi uno rigido di buona fattura è un conto, se ne hai uno morbido che fa cagare ti si aggancia alle scarpe e tutte le volte ti si schiaccia e lo devi rialzare a mano per infilarci la scarpa.

per me le gabbiette per un principiante son più facili da usare.

poi io ho sempre avuto paura di usare i pedali a sgancio perchè pensavo che ci volesse parecchia pratica, invece sono una stronzata da usare, 1000 volte meglio di strap gabbiette cazzi e mazzi.

spd a vita!

FranciscoDiegoDeLaVega

FranciscoDiegoDeLaVega

59 minuti fa, Bix ha scritto:

ferma tutto......

io voglio vedere chi non è caduto almeno una volta come una pera cotta la prima volta che usava gli sganci rapidi

io son finito in una siepe....il problema è che non voglio sganciare fino all'ultimo e poi rischio di far cazzate del genere.

comunque @TheNathan "lo strap è più semplice delle gabbiette" un paio di palle, dipende da che strap, se ne usi uno rigido di buona fattura è un conto, se ne hai uno morbido che fa cagare ti si aggancia alle scarpe e tutte le volte ti si schiaccia e lo devi rialzare a mano per infilarci la scarpa.

per me le gabbiette per un principiante son più facili da usare.

poi io ho sempre avuto paura di usare i pedali a sgancio perchè pensavo che ci volesse parecchia pratica, invece sono una stronzata da usare, 1000 volte meglio di strap gabbiette cazzi e mazzi.

spd a vita!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .