Vai al contenuto

Rubasalami o Rubagrafiche?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, matteozolt ha scritto:

pagine fb non ce ne sono.. però vi ho dato tutti i dati per flammare sulle pagine insta

Totally uncool

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MrHarp ha scritto:

ma una volta che vieni scoperto sono cazzi tuoi 

chiaro, dipende di cosa si parla, se è un bene protetto, registrato etc

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alvuz ha scritto:

"We Andò ma guelli li sponsorizzi da anni"

"ah davve'?"

negroni sbagliato strikes again

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, riky76 ha scritto:

beh diciamo che il big boss sostanzialmente in merito dice "di sta storia non ne voglio sapere un cazzo", nel senso che se un mio bravo collega qui al lavoro la notte si dedica al fisting passivo estremo per me rimane un'ottimo collaboratore sul posto di lavoro

 

PS: stanridge, altra parte in causa, all'epoca si fece una mezza risata sulla cosa dato che sostanzialmente far grafiche non è il suo core business. Mi chiedo però dato che entrambe sono fisicamente prodotte dalla bi.bike se c'è un concorso in colpa o meno (e spero di no).

diciamo che colombo in questa situazione avrebbe fatto più bella figura a starsene zitto e in disparte, facendo la figura del signore, piuttosto che la figura del cazzone. "io so io e voi non siete un cazzo".

 


 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ha avuto origine con i calzini bike wike mike nice e via dicendo

 

@mariazzo effettivamente... cazzo vuoi? mi copiano da 40 anni e ti lamenti per le tue due magliette???

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, torakiki ha scritto:

chiaro, dipende di cosa si parla, se è un bene protetto, registrato etc

se è protetto querela, se non lo è gogna pubblica, mi sembra il minimo. Spero fosse tutto registrato in tutta onestà

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima pensavo che non è la prima volta che un jersey viene imitato/copiato, come le maglie "Malteni" del birrificio omonimo. 

Solo che in quel caso si "copia" un brand famosissimo e riconoscibilissimo, un po' come fa Peco con gli adesivi. 

Invece mi pare che in questo caso la copia interessi realtà minori che possono facilmente essere sconosciute ad un italiano... Quindi mi sembra una cosa brutta. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un grafico/designer, significa che hai dedicato la tua vita ad inventare ciò che non c'è: un logo, un brand, una grafica su un jersey...

se prendi qualcosa creato da altri e non lo cambi nemmeno ma ci metti solo su il tuo nome, vuol dire che forse dovresti rivedere la tua posizione di designer/creativo e fare un passo indietro, ammettere che quei colpi di genio e innovazione non ti escono più...

capita a tutti.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, snivlem ha scritto:

non ho capito colombo che c'entra? il tipo che ha copiato corre nel suo Team?

Il signor Vianini Giorgio (in arte Rubasalami), il plagiatore, è Team manager di Cinelli Chrome

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .