saimonfvg

Polizza denti aka fix the tecno

14 posts in this topic

Ciao

sono un po' stanco di girare con quelle noiose ruote a raggi che non si fila nessuno. Vorrei riparare la mia fukking Gipiemme Tecno a 5 razze Yolo alluminio downtown.

Troviamo una soluzione per questo inconveniente? Ripariamo DIY o in cambio di sudato Den Harrow? 

Foto dopo lo stacchetto musicale

• Like 3

In questo momento, Alb ha scritto:

ahia.

D O P E

Ho scommesso che il tuo sarebbe stato il primo commento. 10 euro da dedicare al progetto.

• Like 1

vai di paypal.

cmq ho appena impastato la pizza.

• Like 1

In questo momento, BobsHaero ha scritto:

un bel riportino di tig e poi via in rettifica per la pista frenante
e poi stringi le chiappe che regga.

Ok quindi cerco un bravo saldatore che tratta alluminio. Il primo passo è cercare un manuale per lo smontaggio delle razze mi sa (impossibile da trovare)

23 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ok quindi cerco un bravo saldatore che tratta alluminio. Il primo passo è cercare un manuale per lo smontaggio delle razze mi sa (impossibile da trovare)

non so come sia fatto, ma io salderei per benino tutto, razza compresa. che ti frega, devi smontarla in futuro? =)

3 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

non so come sia fatto, ma io salderei per benino tutto, razza compresa. che ti frega, devi smontarla in futuro? =)

No no vorrei usarla fino a spaccarla completamente ma da come si è rotta forse varrebbe la pena staccare la razza

• Like 1

bella rottura di cazzo.

l'unica che mi sento di dirti è saturare tutto di saldatura e poi limare con amore + pista in rettifica.

va detto che aggiungeresti un discreto peso , quindi la ruota sarebbe fuori equilibratura di brutto.

• Like 1

14 ore fa, Kaffa ha scritto:

bella rottura di cazzo.

l'unica che mi sento di dirti è saturare tutto di saldatura e poi limare con amore + pista in rettifica.

va detto che aggiungeresti un discreto peso , quindi la ruota sarebbe fuori equilibratura di brutto.

ci mette i piombini dall'altra parte come ai cerchi delle automobili. Danno +10 pt Streetcred ognuno e +1 pt ad ogni giro della ruota.

Allora, se trovassi una gpm con cerchio a posto e tutto il resto andato potrei fare lo swap. Ho chiesto info.

Qualcuno conosce individui con gpm tecno andate?