Vai al contenuto

da chi andreste a farvi un telaio gravel ?


shivashanty
 Share

Recommended Posts

@Alb era lui che continuava a scrivermi io mi limitavo a rispondere, essendo iscritto a fixedforum sarà gay come tutti e avrà preso la scusa del telaio per tentare di instaurare una relazione :) ha voluto sapere anche il numero di scarpe mi sa che è un feticista dei piedi.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens mi hai sgamato. porcaccia la miserriaccia. cmq sulla linea milanolecco c'è uno che ti paga se gli fai annusare i piedi. milanolecco o leccomilano. insomma abbiamo capito che si abbiamo problemi da ste parti.

@Alb eh si io ci provo a fare il tiraculo ma alla fine sono io che spaccoilcazzo ai clienti. o gli leccoilculo... per rimanere in tema.

@Visconte Cobram pensavo di montare i bb da100 per allargarmi ancora un poco...

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2016 at 21:58 , Dens ha scritto:

Io dico Bice,[...]Sa come deve essere una Gravel dato che le Gravel le corre, è meticoloso e salda bene. Ci siamo mandati circa 100 mail per definire il tutto ed è uscita una bomba. Pochi fronzoli, soluzioni semplici eppure il telaio è tutt'altro che anonimo ed è bello di quel bello che esce dal vedere tutte le cose al posto giusto senza "sbruffonate", va che è una bomba.

Aggiungo che mi ha detto compra stem lungo tot, reggisella con arretramento tot e manubrio con tot drop e tot reach, l'ho ascoltato e la bici mi calza come un guanto. Sa saldare ma ha studiato biomeccanica e si vede.

quoto in toto!

anche io felice possessore di un bice croce... spettacolo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13 febbraio 2016 at 21:58 , Dens ha scritto:

Io dico Bice, con il mio telaio ha fatto un lavorone e io gli ho rotto non poco i coglioni dato che volevo OLD pista e passaggi ruote ampi volevo una bici Gravel che non fosse un autobus e in più sono abbastanza fuori misura dato che ho cavallo molto alto, busto corto e braccia lunghe. Il triangolo posteriore è uno spettacolo è riuscito a tirare fuori passaggi ruota da 41 con uno spazio ragionevole e a fare una cosa che è anche molto bella da vedere. Volevo anche riutilizzare la forcella che avevo sul Mash ed era già tagliata, l'ha armonizzata con il resto e sembra tagliata per quel telaio. Sa come deve essere una Gravel dato che le Gravel le corre, è meticoloso e salda bene. Ci siamo mandati circa 100 mail per definire il tutto ed è uscita una bomba. Pochi fronzoli, soluzioni semplici eppure il telaio è tutt'altro che anonimo ed è bello di quel bello che esce dal vedere tutte le cose al posto giusto senza "sbruffonate", va che è una bomba.

Ho avuto un Vetta che non mi ha soddisfatto ho un LSDB fisso che va bene ma Bice è un altro livello.

Aggiungo che mi ha detto compra stem lungo tot, reggisella con arretramento tot e manubrio con tot drop e tot reach, l'ho ascoltato e la bici mi calza come un guanto. Sa saldare ma ha studiato biomeccanica e si vede.

Il telaio mi è arrivato con i filetti ripassati, le facce spianate ed è stato montato con una facilità assoluta tutto è andato su alla perfezione senza tribulare.

Quoto BICE.

Ho portato a casa recentemente un telaio Gravel che ora sto montando.

No so darvi quindi al momento feedback sul feeling, tuttavia vi posso sicuramente parlare della disponibilità esemplare.

Non solo ha saputo interpretare il lavoro sulle informazioni che gli ho dato circa quello che cercavo, ma ha sicuramente dato valore aggiunto prendendo misure e raccogliendo dati sulla componentistica che volevo montare e su come intendevo pedalare la bici.

il risultato estetico è notevole.

a breve foto della bici completa.

 

Modificato da oldschool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/2/2016 at 10:41 , Piter ha scritto:

dove possiamo ammirarlo?

Sul sito di Bice ci sono un po' di foto del telaio, qualche foto (demmerda) della bici completa invece qui:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io a questo punto mi sono perso e alla stragrande :

quindi ricapitolando ( a parte legor ) non li conosco e le mie tasche non sono cosi gonfie sia ben inteso .......

Modificato da shivashanty (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2016 at 19:17 , Abu ha scritto:

Prova a sentire da VETTA..

Un amico di Genova andrà da lui fra qualche settimana per un telaio simile...

uhm non mi  hanno parlato proprio bene di vetta a riguardio di gravel

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, shivashanty ha scritto:

uhm non mi  hanno parlato proprio bene di vetta a riguardio di gravel

Sì, sicuramente c'è di meglio e ha più esperienza in altre tipologie..

Ma per sentire e farsi un'idea..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Abu ha scritto:

Sì, sicuramente c'è di meglio e ha più esperienza in altre tipologie..

Ma per sentire e farsi un'idea..

passerò anche da lui certo !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
11 minuti fa, shivashanty ha scritto:

ho scritto a ponc varie volte e non mi ha mai risposto

 

Come hai cercato di contattarlo??

Solitamente so che lo cercano su fb o via mail tramite il sito internet

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, shivashanty ha scritto:

ho scritto a ponc varie volte e non mi ha mai risposto

 

strano, lo avevo anche avvisato che probabilmente qualcuno gli avrebbe scritto per una bici da gravel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .