Vai al contenuto

Galmozzi (Angelo) Corsa 57,5x56


guido

Recommended Posts

EDIT: RIBASSO, SMEMBRO, SPEDISCO

Vendo per conto di un amico questa Galmozzi saldata dal figlio Angelo non da Francesco, la bici è stata usata ma con cura, la cromatura è integra e non ci sono botte di nessun tipo. Il gruppo sembra appena tirato fuori dalla scatola e montato. La bici è stata realizzata per il padre del mio amico, su sua richiesta sono stati usati dei forcellini posteriori con predisposizione per i portapacchi e le leve freno doppie. L'amico non ricorda l'anno di produzione e il padre ahimè non ce lo può più testimoniare, dai particolari e dal gruppo io direi metà / fine anni 80.


Cosa: bici completa
Tipologia: corsa, turismo
Marca:  Galmozzi
Taglia: 57,5x56
Dettagli tecnici: tutta montata shimano 600 in ottime condizioni, fatta eccezione per le doppie leve al manubrio. manubrio e pipa 3ttt, copertoni specialized turbo, cerchi non mavic ma2. pedali flat / attacco mtb, sella san marco rolls
Stato*: usato con amore
Segni di usura o segni particolari *: nein
Smembro: si
Prezzo: 400 euro completa (+ spese spedizione) è rimasto solo il telaio a 325 euro.
Costo e tipologia spedizione*: yes
Precedenza*: primo in coda
In vendita su altri canali*: sì, su subito ad un prezzo stratosferico, su indicazione del caro amico, l'espertone...
 

Smembro: Telaio: 325, gruppo 125. più spese di spedizione. lo sbattimento dello smontaggio custa fieu!

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta
3 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

bomba della mia taglia. ciao up per voi

grazie per l'approvazione, in effetti la bici l'è proprio bellina, peccato che per me manchino un paio di cm altrimenti la bici da sciuro me la facevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda intanto...poi appena ho studiato bene particolari e averla datata(considerando se è stata aggiornata o no)si conclude

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, tony75 ha scritto:

Coda intanto...poi appena ho studiato bene particolari e averla datata(considerando se è stata aggiornata o no)si conclude

ti stavo aspettando

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, tony75 ha scritto:

Coda intanto...poi appena ho studiato bene particolari e averla datata(considerando se è stata aggiornata o no)si conclude

dimmi se ti serve qualche altra foto che te la faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto sotto la scatola del mc,la forma mi fa venire qualche dubbio...poi faccio una considerazione,una volta su bici come questa oppure il mio stesso paletti(a prescindere dal prezzo)ci sarebbe stata la fila..i gusti cambiano?non ci sono gli sghei?oppure una deriva bimbominkia del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

è passata la moda fioi

vado di riser chilometrico e ruote alto profilo dodici a specchio?

edit: forse meglio impianto freni a disco e cerchi tubeless

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, guido ha scritto:

vado di riser chilometrico e ruote alto profilo dodici a specchio?

edit: forse meglio impianto freni a disco e cerchi tubeless

Lasciala così :->

Ascolta ma è stata conservata così? la cromatura è proprio ben tenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Lasciala così :->

Ascolta ma è stata conservata così? la cromatura è proprio ben tenuta

si si tutto origgggginale, dove la quantità di g corrisponde al grado di originalità.

ho anche aggiornato la marca dei cerchi, mi sono accorto che avevano una discreta etichetta mavic MA2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .