Vai al contenuto

Paletti Pista 1978 *800€*


Ariya

Recommended Posts

9 ore fa, LANDRI ha scritto:

250 la verniciatura con decals ci potrebbe anche stare.

ma 500 il lavoro no...

ti dico ho speso meno a cambiare i tubi (insaccati per davvero ) e far ricromare il telaio . 

lavoro fatto su un cinelli sc 

fatto come si deve.

cmq zero polemica.

ognuno ha i suoi prezzi.

per curiosita... quanto costa un Paletti Pista nuovo ?

si ma il tuo lo hai fatto fare da cinelli? o da?

9 ore fa, LANDRI ha scritto:

@mork non si stava polemizzando era solo per parlare. 

se sta bene a loro

PEACE

 anche solo per parlare :16_relieved: peace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Dal secondo video, si vede chiaramente che c'è qualcosa che non va. Il danno al telaio è palese. Non credo si possa negare.

Il resto della discussione verte sul fatto se il telaio sia partito sano e arrivato in questo stato o se sia sempre stato così.

Non metto in discussione la buona fede di nessuno, ma posso dire che il danno non sembra derivare da una botta da spedizione, sembra più un taglio con una saldatura sulla circonferenza.

Sarebbe corretto trovare un accordo tra persone perbene. PEACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è responsabile delle proprie azioni anche di ciò che mette in vendita.

Il telaio in questione è insaccato, è palese e nessuno qua dentro lo può negare: un danno del genere può essere causato solo da un frontale.

Ora, io non ho visto il telaio sverniciato e non conosco le vicende che lo hanno portato al "restyling" però mi pare assai strano che il venditore non si sia accorto o non sia stato a conoscenza del problema prima della messa in vendita dell'oggetto, perchè tutti noi quando acquistiamo/riceviamo un pezzo la prima cosa che facciamo è controllare l'integrità e se la descrizione corrisponde al vero, righe comprese: verifichiamo un deragliatore, figuriamoci un telaio, dai!

Nella sezione "vendo" vengono richiesti lo stato, i segni di usura e/o segni particolari e tra le foto postate non compaiono, sarà forse un caso, i primi piani delle zone interessate...E leggendo in primis le proposte di accordo offerte dall'acquirente evidentemente negate  e poi le corrette osservazioni scritte da alcuni utenti estranei alla compravendita, a me qualche serio dubbio sulla bontà del venditore mi viene. Inoltre, riuscire a tirare in ballo il corriere per un danno del genere, ci vuole proprio del coraggio!

Di certo farò tesoro di questo fatto così come terrò a mente il mome del venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e' una brutta storia...

@Ariya il telaio era imballato così come da questa foto? Senza scatola?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

questa e' una brutta storia...

@Ariya il telaio era imballato così come da questa foto? Senza scatola?

Loggati per vedere l'immagine

bella domanda!!!  @uar ed a  @Ariya che tra parentesi (si è collegato 8 ore fa ma non ha mai più preso parte in questa discussione)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se devo cacciare 800 euro vado di persona e ispeziono ogni millimetro.

Fidarsi è bene...Ma di gente pronta ad incularti è pieno il mondo

Pace a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

questa e' una brutta storia...

@Ariya il telaio era imballato così come da questa foto? Senza scatola?

Loggati per vedere l'immagine

Queste sono le foto che ho fatto appena ho tirato fuori la roba dal cartone.

Imballaggio a probabile di bomba!

 La voglia di spacchettarlo si vede dal taglio che c è nella parte superiore... Poi ho deciso di immortalare il momento, prima e dopo.

grazie per interessarti @Visconte Cobram

Visto che nessuno a Milano sembra si sia accorto di niente,

visto che la restituzione non è stata possibile,

che i soldi del rimborso non li ho ancora visti...

credo che in questa community di appassionati delle biciclette, dove condivisione, solidarietà

e rispetto siano valori importanti a cui fare riferimento, in confronto a quello che in genere si può trovare fuori da quì 

individuare atteggiamenti disonesti e prendere i relativi provvedimenti sia altrettanto importante. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, uar said:

Queste sono le foto che ho fatto appena ho tirato fuori la roba dal cartone.

Imballaggio a probabile di bomba!

 La voglia di spacchettarlo si vede dal taglio che c è nella parte superiore... Poi ho deciso di immortalare il momento, prima e dopo.

grazie per interessarti @Visconte Cobram

Visto che nessuno a Milano sembra si sia accorto di niente,

visto che la restituzione non è stata possibile,

che i soldi del rimborso non li ho ancora visti...

credo che in questa community di appassionati delle biciclette, dove condivisione, solidarietà

e rispetto siano valori importanti a cui fare riferimento, in confronto a quello che in genere si può trovare fuori da quì 

individuare atteggiamenti disonesti e prendere i relativi provvedimenti sia altrettanto importante. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

giusto per essere pedante: ma allora un cartone c'era, giusto?

Il cartone era danneggiato in alcun modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

giusto per essere pedante: ma allora un cartone c'era, giusto?

Il cartone era danneggiato in alcun modo?

Ciao!

Da quello che scrive lo scatolone c'era ma anche fosse stato danneggiato, visto l'impacchettamento a "prova di bomba" dei vari pezzi, è impossibile che una comune botta abbia causato il danneggiamento di entrambi i tubi proprio nelle zone incriminate. Come è possibile che l'orizzontale abbia preso un colpo solo nella parte inferiore del tubo? Caso mai di lato, non trovi? E l'obliquo su tutta la circonferenza? Fosse stato messo senza nessuna protezione non ci crederei lo stesso, e questa volta la cura con cui è stato imballato il telaio e tutto il resto è la prova schiacciante che i difetti erano già presenti al momento della spedizione.

Dai ragà, non facciamoci prendere per il culo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io ho un certo rapporto con le bici insaccate, se vi fa schifo a tutti e volete liberarvene io offro 50€ e un menù kebab al Cleopatra di viale Monza

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro vi dirò'...

lungi da me fomentare violenza o altri generi di comunicazione violenta...

ma il pacco arriva con la bolla di accompagnamento con indirizzo del mittente nome e cognome.

prendi un treno e "ritiri" i soldi in contanti

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .