Vai al contenuto

Prodotto/tecnica per sistemare graffi


Marsh

Recommended Posts

Salve a tutti

come da titolo sto cercando un prodotto o una tecnica per sistemare e riempire dei graffi abbastanza profondi sull'accaio 

il graffio/solco si è formato sulla mia pipa (metterò delle foto) è una cinelli da pista anni 80 quindi è acciaio tirato a lucido non presenta colore e i graffi sono sulla parte che va inserita nel canotto della forcella, ogni consiglio è ben accetto.

grazie in anticipo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Marsh ha scritto:

Salve a tutti

come da titolo sto cercando un prodotto o una tecnica per sistemare e riempire dei graffi abbastanza profondi sull'accaio 

il graffio/solco si è formato sulla mia pipa (metterò delle foto) è una cinelli da pista anni 80 quindi è acciaio tirato a lucido non presenta colore e i graffi sono sulla parte che va inserita nel canotto della forcella, ogni consiglio è ben accetto.

grazie in anticipo 

 

esiste una cosa , tipo vernice trasparente per riempire i graffi. funziona bene sulla vernice. non saprei sulla pipa 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LANDRI ha scritto:

esiste una cosa , tipo vernice trasparente per riempire i graffi. funziona bene sulla vernice. non saprei sulla pipa 

Avevo già idea di provarci, come si fa sui graffi di vernice ma non so se succede qualcosa, se mi riempie il graffio e basta senza far sparire nulla (visto che è trasparente) oppure non lo fa vedere?!

grazie mille intanto ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marsh ha scritto:

Avevo già idea di provarci, come si fa sui graffi di vernice ma non so se succede qualcosa, se mi riempie il graffio e basta senza far sparire nulla (visto che è trasparente) oppure non lo fa vedere?!

grazie mille intanto ;) 

non è il classico polish da vernice. è un prodotto particolare che riempe i graffi con della resina trasparente. una volta lucidato e levigato al tatto rimane liscio. ma un po il graffio si vede ancora.

pero' cazzo non mi ricordo dove l'ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04 febbraio 2016 at 11:13 , LANDRI ha scritto:

non è il classico polish da vernice. è un prodotto particolare che riempe i graffi con della resina trasparente. una volta lucidato e levigato al tatto rimane liscio. ma un po il graffio si vede ancora.

pero' cazzo non mi ricordo dove l'ho visto

Se te lo ricordi fammi sapere subito ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .