Vai al contenuto

VENDUTO - IRIDE LA BOMBA PISTA


Bigi

Recommended Posts

Si vende Telaio Iride LA BOMBA, Modena +

                Forca Columbus Tusk Air            +

                Serie sterzo FSA                           +

                Sella Prologo X8                           +

                Collarino e Reggi Sella                

Il telaio si presenta in buone condizioni, qualche graffietto ma vernice in buonissimo stato. Non ci sono segni particolari da segnalare. La forca è praticamente immacolata e gli accessori sono da considerarsi un extra incluso nel prezzo di vendita.

La consegna a mano in territorio bergamasco è preferita e consigliata (CONTANTE SONANTE). Nessun problema per la spedizione a carico dell'acquirente, che spenderà la stessa cifra che spenderò io per spedirla (zero creste per intenderci), in questo caso le tipologie di pagamento accettate sono le suguenti:

PAYPAL - POSTPAY - BONIFICO BANCARIO

Loggati per vedere l'immagine

Cosa: Telaio + Forca + Accessori
Tipologia:
 Pista
Marca: IRIDE
Modello: LA BOMBA
Misura: 58X58 CC
Stato:
 USATO
Segni di usura o segni particolari: Qualche graffio (whatsapp per maggiori foto), nessuna botta 

Smembro: NO

 
Costo e tipologia spedizione: DECIDETE VOI! Quello che spendo io è ciò che pagherete voi..
Precedenza: PRIMO IN CODA, se l'utente primo in coda non si fa sentire entro 24 ora dopo aver codato, o aver acquisito la precedenza perde ogni diritto finendo in fondo alla coda! (patti chiari, amicizia lunga)

In vendita su altri canali: SI, (subito.it)
NOTA BENE: Il telaio è in mio possesso e di mia proprietà. Le foto che seguono, sono state scattate personalmente, e le immagini con le ruote sono solo ed esclusivamente per far capire le geometrie del telaio!

RUOTE ASSOLUTAMENTE NON IN VENDITA

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente e lo dico perchè non sono un amante del moderno... questo telaio mi piace... molto più delle Vigorelli C di cui è pieno  codesto forum

up x il bel telaio

p.s.

forca forata? vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mork ha scritto:

stranamente e lo dico perchè non sono un amante del moderno... questo telaio mi piace... molto più delle Vigorelli C di cui è pieno  codesto forum

up x il bel telaio

p.s.

forca forata? vero!

senza offesa per il venditore,ma quando ho visto le foto,e poi ho visto il tuo commento dentro di me dicevo"quanto minchia è brutto sto telaio??"...giuro,credo che sia molto difficile trovarne di più brutti .....ovviamente son gusti ,-)

prendilo come un big up!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mork ha scritto:

stranamente e lo dico perchè non sono un amante del moderno... questo telaio mi piace... molto più delle Vigorelli C di cui è pieno  codesto forum

up x il bel telaio

p.s.

forca forata? vero!

Grazie per la domanda, forcella forata per predisposizione ad installare il freno!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Miniponi ha scritto:

senza offesa per il venditore,ma quando ho visto le foto,e poi ho visto il tuo commento dentro di me dicevo"quanto minchia è brutto sto telaio??"...giuro,credo che sia molto difficile trovarne di più brutti .....ovviamente son gusti ,-)

prendilo come un big up!!!

se è il mio commento a farti dire che è brutto... vuol dire che hai dei seri problemi... se invece è il telaio allora son gusti ed il mondo è bello perchè e vario !!!

ma se non hai niente di carino da dire a volte è meglio il silenzio

Loggati per vedere il contenuto

scusa ot 

ed up for you!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, VeganGrizzly ha scritto:

Che strane geometrie.

Sembra molto rilassato....o meglio poco in avanti come dovrebbe esser un pista.

la forca sembra strada e credo sia questo il motivo... ed è una cosa intelligente da usare se si va per strada e criterium - velocity ecc al limite per la pista la sostituisci con una con angoli più tirati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2016 at 12:08 , Mork ha scritto:

la forca sembra strada e credo sia questo il motivo... ed è una cosa intelligente da usare se si va per strada e criterium - velocity ecc al limite per la pista la sostituisci con una con angoli più tirati

a parte la forca mi pare che anche il tubo piantone sia "rilassato" . 

Geometrie piu' da corsa forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .