Vai al contenuto

Fixed a 600 euro


Cooperjack
 Share

Recommended Posts

Se hai quel budget e non vuoi sbatterti nel montare/cercare ti prendi un bel dolan pre cursa direttamente dal sito ufficiale (se non sbaglio con la spedizione stai poco sotto i 600). Ti ritrovi un telaio in alluminio coi controcazzi (leggenda narra che il Vigorelli sia nato dalle geometrie di un pre cursa) e componenti abbastanza validi e a mia detta un ottimo rapporto qualità prezzo. Per contro ovviamente, se ti stufi della fissa e la vuoi rivendere, di sicuro non andrai a guadagnarci

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, alvuz ha scritto:

Se vuoi una bici comoda e performante per andare in ufficio e quant'altro, però, mi permetto di sconsigliarti una fissa, indirizzandoti piuttosto su qualcosa del genere:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

P.S. +1 perché usi il casco, bravo!

Cos'è la prima? Molto bella come city-bike...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, VIRGINSKI ha scritto:

Se hai quel budget e non vuoi sbatterti nel montare/cercare ti prendi un bel dolan pre cursa direttamente dal sito ufficiale (se non sbaglio con la spedizione stai poco sotto i 600). Ti ritrovi un telaio in alluminio coi controcazzi (leggenda narra che il Vigorelli sia nato dalle geometrie di un pre cursa) e componenti abbastanza validi e a mia detta un ottimo rapporto qualità prezzo. Per contro ovviamente, se ti stufi della fissa e la vuoi rivendere, di sicuro non andrai a guadagnarci

Quoto virginsky. Dolan precursa, oppure con 600 euro trovi superbici usate (sono tanti quelli che partono a mille perchè fa figo e poi vendono tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, nino# ha scritto:

Cos'è la prima? Molto bella come city-bike...

 

Una Firefly titanio trasmissione a cinghia... bella ma temo fuori budget per chiunque non sia Onassis :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! :-D

A questo punto, si può andare sulle

Loggati per vedere il contenuto
, spendendo molto meno (certo non in titanio, ma non credo che la vita cambi tra alluminio e titanio...).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alvuz ha scritto:

Una Firefly titanio trasmissione a cinghia... bella ma temo fuori budget per chiunque non sia Onassis :D

Ma anche se fosse nel budget, chi andrebbe in ufficio con una bici da 7k euro? Come minimo ci vuole un u lock in diamante.

Modificato da Hoonigan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 gennaio 2016 at 16:17 , Cooperjack ha scritto:

La bici da corsa mi serve tenerla così com'è, il freno ...vediamo come va senza, per  il resto c'è il casco ;-)

io vado a lavoro in centro a milano con una semplicissima fissa bebikes inizialmente senza freni ma dopo 500 metri sono tornato a mettere quello davanti dopo una caduta ho messo anche quello dietro hahhahaahah

comunque vedi tu in base alle tue esperienze buon acquisto 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Cooperjack ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Di questa cosa ne pensate? 

attento che sono sterline e non euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .