Vai al contenuto

PS3 Fat 40gb (non funzionante, riparabile)


fedep

Recommended Posts

la mia fidata ps3 mi ha mollato. stando alle guide nell'internet, credo soffra del YLOD (yellow led of death). credo che ci siano guide per ripararla da qualche parte, io non ho tempo di starci dietro ma se qui c'è qualche smanettone che vuole ripararsela, prende due piccioni con una fava.

se vi balla un copertone da cx lo accetto volentieri, se no fatemi sto favore cosi non la butto in discarica

 

solo ritiro a mano da me, al massimo la porto a qualche garetta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fedep ha scritto:

la mia fidata ps3 mi ha mollato. stando alle guide nell'internet, credo soffra del YLOD (yellow led of death). credo che ci siano guide per ripararla da qualche parte, io non ho tempo di starci dietro ma se qui c'è qualche smanettone che vuole ripararsela, prende due piccioni con una fava.

se vi balla un copertone da cx lo accetto volentieri, se no fatemi sto favore cosi non la butto in discarica

 

solo ritiro a mano da me, al massimo la porto a qualche garetta

ho letto veloce e pensavo soffrisse di YOLO

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marenko ha scritto:

coda, ritiro a mano al solito posto! XD

solito posto a Sesto Marelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marenko ha scritto:

Yes

domani sono via, ti scrivo su fb domenica sera e ci sistemiamo per incontrarci lunedì vabbuò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fede,se vuoi posso riparartela gratuitamente..

Basta cambiare la pasta termica,roba da 20 minuti.

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, IS06DMX ha scritto:

Ciao fede,se vuoi posso riparartela gratuitamente..

Basta cambiare la pasta termica,roba da 20 minuti.

:)

 

Bella cri, no guarda ne ho gia presa un'altra nel frattempo

Però magari serve una mano a @marenko nella riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dei tutorial su internet e non mi sembra una cosa difficile, ho un minimo di dimestichezza per queste cose e spero di riuscire a ripararla.

Comunque, per la cronaca....non l'avrei tenuta x me. Avevo intenzione di regalarla a qualcuno che la desidera e non ne ha la possibilità.

Io sicuramente non riuscire ad utilizzarla con due bambini piccoli da gestire. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marenko ha scritto:

Ho visto dei tutorial su internet e non mi sembra una cosa difficile, ho un minimo di dimestichezza per queste cose e spero di riuscire a ripararla.

Comunque, per la cronaca....non l'avrei tenuta x me. Avevo intenzione di regalarla a qualcuno che la desidera e non ne ha la possibilità.

Io sicuramente non riuscire ad utilizzarla con due bambini piccoli da gestire. ;) 

#cuorepeso <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/15/2016 at 18:27 , marenko ha scritto:

Ho visto dei tutorial su internet e non mi sembra una cosa difficile, ho un minimo di dimestichezza per queste cose e spero di riuscire a ripararla.

Comunque, per la cronaca....non l'avrei tenuta x me. Avevo intenzione di regalarla a qualcuno che la desidera e non ne ha la possibilità.

Io sicuramente non riuscire ad utilizzarla con due bambini piccoli da gestire. ;) 

sei hai bisogno fai un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .