Vai al contenuto

Carlà awanasgè 53- Novità Pagina 5-


GABOBARI
 Share

Recommended Posts

Bel tuning d'autore! 

Forse il maestro Carlá si era fatto un Glen Grant di troppo quando t'ha raccontato la storia della punzonatura legata alla responsabilitá civile (ma se qualcuno sapesse spiegarmi la ratio della triade resp. civile - adesivi - punzonatura sarei felice di imparare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel tuning d'autore! 

Forse il maestro Carlá si era fatto un Glen Grant di troppo quando t'ha raccontato la storia della punzonatura legata alla responsabilitá civile (ma se qualcuno sapesse spiegarmi la ratio della triade resp. civile - adesivi - punzonatura sarei felice di imparare)

era sorto qualche dubbio anche a me ma non osavo.

buon 2043 cc a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i telai su cui carlà mette le mani non sembrano mai finite. Peccato. Sembrano modificate in cantina..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i telai su cui carlà mette le mani non sembrano mai finite. Peccato. Sembrano modificate in cantina..

vero....diciamo che pure secondo me per quanto le geometrie e soluzioni fiche, a rifinire non ha un buon tocco, infatti la mia alla fine l'ho fatta raw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo dicevamo prima.... Carlà ci passa la pensione lì dentro! Le rifiniture non contano ahahaha non vede più a furia di saldare con gli occhiali da sole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto le grandi rotture di balle potevi almeno ringraziarmi e inginocchiarti con un mazzo di fiori...

Il telaio è un normalissimo corsa saldato a tig...hai fatto bene a farlo modificare...diciamo che non può piacere a tutti ma alla fine ha fatto un buon lavoro...

Carlà si presta a queste cose? bè secondo me lo fa soltanto perchè ha il piacere di passare la sua pensione ancora in mezzo alle bici...e sfiderei chiunque a quell'età a fare di meglio..

Guarda, non so quanto fa pagare............ma se si presta a questo li spedisco mio telaio Coppi, mi faccio modificare il carro, mettere i forcellini orizzontali, ricoprire i fori delle guaine e togliere i supporti dei manettini del cambio e mi costa di meno che far cambiare i forcellini da Pelizzoli che è a 2 km da casa....................:-(

contaci....

magari ti fa spendere due lire se vai la, se pugliese e gli stai simpatico. fidati che non lavora per due lire. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto controllare le raccordature tra le tubazioni con le sfere recuperate dai cuscinetti, ma se Carlà o altri mestri del suo stampo facessero questi controlli, ogni singola saldatura costerebbe 100 euro se va bene...

Le imperfezioni identificano un prodotto artigianale e preferisco di gran lunga un telaio "fatto a mano" con i suoi piccoli difetti piuttosto che uno perfetto uscito da uno stampo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto controllare le raccordature tra le tubazioni con le sfere recuperate dai cuscinetti, ma se Carlà o altri mestri del suo stampo facessero questi controlli, ogni singola saldatura costerebbe 100 euro se va bene...

Le imperfezioni identificano un prodotto artigianale e preferisco di gran lunga un telaio "fatto a mano" con i suoi piccoli difetti piuttosto che uno perfetto uscito da uno stampo.

 

quotona! Questa secondo me è arte e non sono di parte perché ho anche un dolan pre cursa venuto fuori da uno stampo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto le grandi rotture di balle potevi almeno ringraziarmi e inginocchiarti con un mazzo di fiori...

Il telaio è un normalissimo corsa saldato a tig...hai fatto bene a farlo modificare...diciamo che non può piacere a tutti ma alla fine ha fatto un buon lavoro...

Carlà si presta a queste cose? bè secondo me lo fa soltanto perchè ha il piacere di passare la sua pensione ancora in mezzo alle bici...e sfiderei chiunque a quell'età a fare di meglio..

Guarda, non so quanto fa pagare............ma se si presta a questo li spedisco mio telaio Coppi, mi faccio modificare il carro, mettere i forcellini orizzontali, ricoprire i fori delle guaine e togliere i supporti dei manettini del cambio e mi costa di meno che far cambiare i forcellini da Pelizzoli che è a 2 km da casa....................:-(

parlare di prezzi un po mi infastidisce ma penso che con 150e hai fatto il lavoro..compreso di spedizioni...con corriere privato e traccibilità

No, tranquillo, non ti chiedevo il prezzo, ma hai confermato comunque quello che pensavo...........................

Link al commento
Condividi su altri siti

carlà ha prezzo fisso, qualsiasi cosa gli chiedi di fare vuole 100 euro. anche per la modifica totale del carro

 

forse a te ha chiesto 100€ perché gli stavi sul cazzo. Io ho pagato meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

carlà ha prezzo fisso, qualsiasi cosa gli chiedi di fare vuole 100 euro. anche per la modifica totale del carro

 

forse a te ha chiesto 100€ perché gli stavi sul cazzo. Io ho pagato meno 

probabile, l'ho fatto incazzà al telefono. Però mi ha anche accorciato la forcella, non il canotto, stacccato e riattaccato forcellini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .