Vai al contenuto

De Rosa Primato Diamante 56 quadro bianco perlato (RIBASSO E SMEMBRO)


Recommended Posts

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

fantastico! il tuo telaio @FabryBahi

Loggati per vedere il contenuto

questo tizio di Imola è veramente impareggiabile, a prezzo della bici intera vende mezzo telaio ahahaha!

 

Complimenti per l'onestà del tizio di Imola

Io non ho parole......

All'inizio la voleva per 300€ spedita......

Menomale ho tenuto duro e credo di averla venduta per un prezzo congruo per le sue condizioni....

450€ e spese di spedizione a suo carico...

Comunque sarebbe da trollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel bozzo sull'orizzontale già lo aveva?? @FabryBahi

Sì, io l'avevo presa ugualmente perchè costava solo 200€ al Decathlon, operazione trocathlon, solo per i componenti ne valeva molto di più, quindi ho deciso di prenderla, se non riuscivo a venderla con un po' di guadagno velocemente l'avrei smembrata e minimo 200€ li facevo agili agili... Se l'avessi dovuta prendere per me, l'avrei subito smontata e fatta riparare, anche se non c'era nemmeno la vernice crepata, non so con cosa ce lo abbiano fatto quel bozzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico! il tuo telaio @FabryBahi

Loggati per vedere il contenuto

questo tizio di Imola è veramente impareggiabile, a prezzo della bici intera vende mezzo telaio ahahaha!

 

Complimenti per l'onestà del tizio di Imola

Io non ho parole......

All'inizio la voleva per 300€ spedita......

Menomale ho tenuto duro e credo di averla venduta per un prezzo congruo per le sue condizioni....

450€ e spese di spedizione a suo carico...

Comunque sarebbe da trollare

Mi date una mano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico! il tuo telaio @FabryBahi

Loggati per vedere il contenuto

questo tizio di Imola è veramente impareggiabile, a prezzo della bici intera vende mezzo telaio ahahaha!

 

Complimenti per l'onestà del tizio di Imola

Io non ho parole......

All'inizio la voleva per 300€ spedita......

Menomale ho tenuto duro e credo di averla venduta per un prezzo congruo per le sue condizioni....

450€ e spese di spedizione a suo carico...

Comunque sarebbe da trollare

Mi date una mano?

 

visto che siete tutti a mangiarci direi che potete anche lasciar perdere

voggi amo ricordare a quanto la vendevi nel mercatino?

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico! il tuo telaio @FabryBahi

Loggati per vedere il contenuto

questo tizio di Imola è veramente impareggiabile, a prezzo della bici intera vende mezzo telaio ahahaha!

 

Complimenti per l'onestà del tizio di Imola

Io non ho parole......

All'inizio la voleva per 300€ spedita......

Menomale ho tenuto duro e credo di averla venduta per un prezzo congruo per le sue condizioni....

450€ e spese di spedizione a suo carico...

Comunque sarebbe da trollare

Mi date una mano?

 

visto che siete tutti a mangiarci direi che potete anche lasciar perdere

voggi amo ricordare a quanto la vendevi nel mercatino?

A me sinceramente mi importa una sega, anzi se la vende a quel prezzo gli vado a stringere la mano, ma siamo a ruzzare e ruzziamo.....

Io comunque all'inizio mi basavo su una MIA ricerca fatta su internet, ne avevo trovate poche e quelle poche, perfette, vendute dai 1300€ in su, quindi pensavo che 700€ fosse giusto, se però vai a controllare, vedrai che non ho mai smesso di cercare info se fosse giusto il prezzo e se la componentistica li valesse, dopo aver raccolto un po' di info, ho anche abbassato pesantemente di botta, poi è logico che ci volessi guadagnare, visto che avevo un buon pezzo in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa poco della valutazione. Quello che manca è il senso di comunità. Cioè almeno non dirlo qui, se compri per rivendere fai almeno la furbata di tenertelo per te. Tutti comprano per rivendere per poi comprare e rivendere. Ma almeno hanno l'eleganza di non renderlo pubblico e fare i finti svuota garage per nuovo progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .