Vai al contenuto

Dens
 Share

Recommended Posts

adesso sei il ghost rider delle gravel!

Loggati per vedere l'immagine

bravo @Dens e bravo @dario bice ovviamente

io mi sono salvato il Gary della Origin8 e stavo aspettando cash per fare la pazzia..

quello lo danno largo 53 in presa bassa, il cowbell quanto misura?

bravi bravi e bravi ancora ci vediamo prossimamente in qualche smerdamento collettivo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens bella vera! Tra un paio di mesi la vedo dal vero e se me lo permetterai la provo!

 

Certo che puoi provarla... basta che dopo mi paghi una birra ;-)

Te ne pago tre e la bici torna a Lione con me. Affare fatto??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sei il ghost rider delle gravel!

Loggati per vedere l'immagine

bravo @Dens e bravo @dario bice ovviamente

io mi sono salvato il Gary della Origin8 e stavo aspettando cash per fare la pazzia..

quello lo danno largo 53 in presa bassa, il cowbell quanto misura?

bravi bravi e bravi ancora ci vediamo prossimamente in qualche smerdamento collettivo

il 44 fa 50 in presa bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bomba! è esattamente come la #giassai (so già il nome) che commissionerò al buon dario quando le mie finanze si saranno riprese... stesso colore, stessa geometria, stesso stile...solo io non avevo pensato all'orizzontale in max... mi diceva Dario "ne sto preparando una proprio così...vedrai...

ora son sempre più convinto che mi serva anche una bici così :D

passo ruota 120, telaio race e perni cantilever... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un ragazzo (di una volta) metal, ma un po' di colore ce l'avrei messo^^'

Tra fotodemmerda e tutto quel nero non si riesce ad apprezzare il solito ottimo lavoro di Dario!

Come mai no disc? Come mai battuta post da 120 che preclude l'eventuale scellerata scelta di montare il cambio^^'?

Ho rotto il cazzo, lo so:-|

ah, cmq..............BoNba!

 

Perchè così posso scambiare le ruote con la fissa, e usare su entrambe tubolari o copertoncini a seconda della stagione e della voglia. In configurazione cx monterà i tubolari.

Secondo me la scelta scellerata si rivela scelta vincente se uno possiede già almeno una bici geared per i giri meno "estremi", o meglio, per i giri in cui avere il cambio ecc possa essere un aiuto e non ci preoccupi di eventuali rotture... in una gravel vera e propria, o ancor meglio in una cx o in una bici "da massacro" l'aver meno pezzi possibili (pure io punterò alla battuta 120, ma ai cantilever per motivi prettamente estetici-stilistici) rende tutto "mentalmente" più semplice... ok, sulle lunghe distanze magari può essere un azzardo... ma poi il "ciòcheccènonsipuòrompere" ed il "lessismore"-mode rendon la vita più easy...

 

in ogni caso, la bici merita foto decisamente migliori! soprattutto della zona forcellini magari... son stati fatti dei rinforzini o i bulloni van diretti sulle piastre? piastre in acciaio o in acciaio inox? passaggio cavo posteriore interno o esterno? ponticelli di irrigidimento del carro?

insomma... more photos as possible... che è un gioiellino sta bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq @Dens rientra nella mia topfive dei clienti migliori.

io immagino di non rientrarci, visto la scelta del premio di quest'anno acca cobram.. :-(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 tu non puoi essere dentro in quanto moderatore di ff. che poi ci sarebbe palese conflitto di interessi e chi lo dice alla consob?

no dai tu sei nella topten ma solo perchè non mi hai presentato la tua amica alla grigliata di Rafi a roma.

 

cmq @Dens rientra nella mia topfive dei clienti migliori.

io immagino di non rientrarci, visto la scelta del premio di quest'anno acca cobram.. :-(

a @Dens gli devi far fare la LOLCLO. per le foto dò una voce a Sba@spau e poi ci spariamo una sega comunitaria!

cmq @Dens rientra nella mia topfive dei clienti migliori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 tu non puoi essere dentro in quanto moderatore di ff. che poi ci sarebbe palese conflitto di interessi e chi lo dice alla consob?

no dai tu sei nella topten ma solo perchè non mi hai presentato la tua amica alla grigliata di Rafi a roma.

 

cmq @Dens rientra nella mia topfive dei clienti migliori.

io immagino di non rientrarci, visto la scelta del premio di quest'anno acca cobram.. :-(

 

a @Dens gli devi far fare la LOLCLO. per le foto dò una voce a Sba@spau e poi ci spariamo una sega comunitaria!

cmq @Dens rientra nella mia topfive dei clienti migliori.

 

ho capito, mi toccherà farti fare un telaio da bdc per salire di ranking.. :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 tu non puoi essere dentro in quanto moderatore di ff. che poi ci sarebbe palese conflitto di interessi e chi lo dice alla consob?

no dai tu sei nella topten ma solo perchè non mi hai presentato la tua amica alla grigliata di Rafi a roma.

 

cmq @Dens rientra nella mia topfive dei clienti migliori.

io immagino di non rientrarci, visto la scelta del premio di quest'anno acca cobram.. :-(

 

a @Dens gli devi far fare la LOLCLO. per le foto dò una voce a Sba@spau e poi ci spariamo una sega comunitaria!

cmq @Dens rientra nella mia topfive dei clienti migliori.

 

ho capito, mi toccherà farti fare un telaio da bdc per salire di ranking.. :-)

lodi lodi lodi dal comitato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista live ala MiAMi e devo dire che è proprio bella! La cosa che mi ha stupito poi è la leggerezza.

Peccato solo per il nero che secondo me esalta poco le "forme" del telaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 tu non puoi essere dentro in quanto moderatore di ff. che poi ci sarebbe palese conflitto di interessi e chi lo dice alla consob?

no dai tu sei nella topten ma solo perchè non mi hai presentato la tua amica alla grigliata di Rafi a roma.

 

cmq @Dens rientra nella mia topfive dei clienti migliori.

io immagino di non rientrarci, visto la scelta del premio di quest'anno acca cobram.. :-(

 

a @Dens gli devi far fare la LOLCLO. per le foto dò una voce a Sba@spau e poi ci spariamo una sega comunitaria!

cmq @Dens rientra nella mia topfive dei clienti migliori.

 

ho capito, mi toccherà farti fare un telaio da bdc per salire di ranking.. :-)

macchè telai e bici. qui serve la gnocca! se mi presentavi bene la tua amica vedi come salivi nel ranking... te la sei voluta tenere tutta te...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

@Dens l'HALO 72 click si avvita fisicamente parlando?

essendo che si avvita va bene anche dal lato fisso o è sul libero?

scusa la domanda veramente imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
4 ore fa, Alb ha scritto:

@Dens l'HALO 72 click si avvita fisicamente parlando?

essendo che si avvita va bene anche dal lato fisso o è sul libero?

scusa la domanda veramente imbarazzante.

Si avvita e va bene anche dal lato fisso

edit: Se devi comprare delle ruotalibera accertati che si possano smontare e cioè che abbiano gli appositi incavi

Loggati per vedere l'immagine

in cui si possa infilare l'apposito utensile per svitarle

Loggati per vedere l'immagine

 

Ci sono in giro delle ruotalibera con la base completamente liscia e una volta avvitate toglierle è un delirio ti tocca metterle in morsa e distruggerle.

La Halo è ottima e costosa ma sono buone anche le BLB e le Shimano che hanno meno click ma costano meno e durano tanto. Il top pare che siano le White Ind. ma costano uno sproposito.

Decenti anche le Dicta cromate che costano 10 euro.

Sono riuscito a trovare ruotalibera anche a 3 euro ma sono imbarazzanti e hanno il brutto vizio di diventare pignoni fissi all'improvviso quando gli pare a loro...

Piùclick hai più la ruotalibera ingaggia prontamente quando ricominci a pedalare e più "canta" quando la fai girare libera, la Halo canta davvero bene.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .