Vai al contenuto

Modifica cronologia

Aristide

Aristide

Io ne ho una. telaio peso qui nel mercatino, allestito ultegra 6700. A mio avviso è una gran biciletta. Pur essenso in alluminio non è particolarmente "scomoda", (soprattutto attenuando con la forca in carbonio) ma sicuramente reattiva e pronta. Ci ho fatto un paio di corse da 200 chilometri e la stanchezza è stata per le mie gambe, non per certo per il caad 4. Che ha, a mio modo di andare in bici, grandi geometrie.

Aristide

Aristide

Io ne ho una. Tlaio peso qui nel mercatino, allestito ultegra 6700. A mio avviso è una gran biciletta. Pur essenso in alluminio non è particolarmente "scomoda", (soprattutto attenuando con la forca in carbonio) ma sicuramente reattiva e pronta. Ci ho fatto un paio di corse da 200 chilometri e la stanchezza è stata per le mie gambe, non per certo per il caad 4. Che ha, a mio modo di andare in bici, grandi geometrie.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .