Vai al contenuto

Modifica cronologia

BigBoobsLu

BigBoobsLu

Mi rivolgo a tutte le stelline marchigiane con un altro dei miei post deliranti.

Chi di voi sarebbe interessato/intenzionato ad investire su di una agenzia di corrieri in bici? Secondo me si potrebbe avere successo. Soprattutto nel periodo primaverile/estivo, no? E poi va un sacco ei moda e si potrebbero fare tante foto su Instagram. Sono forse pazzo? Può darsi, fatevi sotto capitalisti ed investitori che io ho le idee chiare (!?!?!?)

 Cari marchigiani taggatevi tra di voi :)

BigBoobsLu

BigBoobsLu

Mi rivolgo a tutte le stelline marchigiane con un altro dei miei post deliranti.

Chi di voi sarebbe interessato/intenzionato ad investire su di una agenzia di corrieri in bici? Secondo me si potrebbe avere successo. Soprattutto nel periodo primaverile/estivo, no? E poi va un sacco ei moda e si potrebbero fare tante foto su Instagram. Sono forse pazzo? Può darsi, fatevi sotto capitalisti ed investitori che io ho le idee chiare (!?!?!?)

 Cari marchigiani taggatevi tra di voi :)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .