Vai al contenuto

cerchio


fabi_1

Recommended Posts

ciao a tutti, per fare la coppia a uno che ho a casa (ambrosio synthesis durex) e che vorrei al più presto raggiare, come da titolo cerco cerchio (valuto anche coppie se proprio inseparabili) basso medio profilo senza pista frenante o con pista frenante verniciata, valuto anche ruota completa se anteriore e scorrevole o se posteriore con mozzo iso,

solo 32 fori possibilmente,

grazie a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho una coppia di ruote, cerchi nisi hr22,mozzo post iso shimano 36 fori compreso di pignone m2 mi sembra e anteriore mozzo galli pista,raggi alpina inox.(saranno a breve nel mercatino)

ruota post 36 fori in terza?drc su sturmey?

coppia drc su novatec 32fori in terza?

cerchio nisi tubolare?

se interessato piemmami

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabi_1

ho due coppie di cerchi usati, entrambi silver 32 fori. sono senza botte, ruggine o graffi particolari, erano senza pista frenante ma ormai hanno i normali segni dei pattini.

mavic open 4 (più segnati)

mavic cxp 10 (tenuti molto meglio)

se ti possono interessare ci scriviamo su whatsapp per le foto

(inoltre facciamo scambio a mano a Torino)

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabi_1  coppia di "Rigida csb DP18" 36 fori in ottimo stato e complete di c.d'aria e copertoncini, .. esclusi i mozzi! 

solo 32 fori...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vendo una coppia di ruote no tubes Alpha 340 tubeless da pista e una coppia di  american classic carbon 58 tutte e due seminuove nel caso ti possano interessare. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .