Vai al contenuto

ruggero

Recommended Posts

Ciao.

Regalo comandi cambio mtb 3 x 8 v grip shit srt 500 r condizioni discrete, brake pad shimano m 702 r ancora in scatola, v brake ant shimano deore condizioni discrete , stem mtb ritchey 12 cm inclinazione +- 5 gradi per manubrio 25.4 e forcella 1 pollice e 1/8 buone condizioni . Non spedisco, consegna a mano a Milano.

Se qualcuno mi da una mano a smontare una cassetta record 10 v in cambio mi fa un piacere. Non ho l'attrezzo adatto.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Regalo comandi cambio mtb 3 x 8 v grip shit srt 500 r condizioni discrete, brake pad shimano m 702 r ancora in scatola, v brake ant shimano deore condizioni discrete , stem mtb ritchey 12 cm inclinazione +- 5 gradi per manubrio 25.4 e forcella 1 pollice e 1/8 buone condizioni . Non spedisco, consegna a mano a Milano.

Se qualcuno mi da una mano a smontare una cassetta record 10 v in cambio mi fa un piacere. Non ho l'attrezzo adatto.

Loggati per vedere l'immagine

foto della forcella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Regalo comandi cambio mtb 3 x 8 v grip shit srt 500 r condizioni discrete, brake pad shimano m 702 r ancora in scatola, v brake ant shimano deore condizioni discrete , stem mtb ritchey 12 cm inclinazione +- 5 gradi per manubrio 25.4 e forcella 1 pollice e 1/8 buone condizioni . Non spedisco, consegna a mano a Milano.

Se qualcuno mi da una mano a smontare una cassetta record 10 v in cambio mi fa un piacere. Non ho l'attrezzo adatto.

Loggati per vedere l'immagine

foto della forcella?

credo parli dell attacco manubrio che è per forcelle da 1" 1/8

Link al commento
Condividi su altri siti

coda ritiro a mano a MI e posso aiutarti a smontare cassetta!

ps: sono interessato ai pattini freno e v brake anteriore! resto cedo agli altri in coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Wigguz ha codato tuttto per primo. Ma state tranquilli che qualche altro regalo della mia cantina viene fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha dei pedali a sgancio rapido mtb funzionanti da scambiare? A breve segnalo un altro po di componenti recuperati dalla cantina per eventuali scambi. Se non ricordo male ho un paio di pedali corsa a sgancio in buone condizioni che non uso. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .