Vai al contenuto

MUD MAX / TrackCX , Milano 21-11


tatranky
 Share

Recommended Posts

 

Non so a che titolo tu risponda al mio commento prendendola sul personale

Tuttavia pensavo fosse palese stessi rispondendo a chi ha aperto la discussione e non a te(chi sei e da dove sei saltato fuori? Organizzi la gara? Sono tenuto a saperlo?  E comunque esticazzi?), riferendomi in maniera personale a altri, nello specifico fede (039) e tommi, con i quali, se non fosse chiaro dal mio primo commento, ho parlato in chat e ci conosciamo da anni, ed era solo un "bellali". Il viamo era per loro, tranquillo, esticazzi se non è reciproco, manco so che faccia hai.

 

 

io e tommy siamo entrambi nei ccsc, percui si organizzo la gara e non fare finta di non sapere chi sono che qui facevi tutto l'amicone dai:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/33447-vegan-e-sport/?do=findComment&comment=1190938

ci vediamo in bovisa!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so a che titolo tu risponda al mio commento prendendola sul personale

Tuttavia pensavo fosse palese stessi rispondendo a chi ha aperto la discussione e non a te(chi sei e da dove sei saltato fuori? Organizzi la gara? Sono tenuto a saperlo?  E comunque esticazzi?), riferendomi in maniera personale a altri, nello specifico fede (039) e tommi, con i quali, se non fosse chiaro dal mio primo commento, ho parlato in chat e ci conosciamo da anni, ed era solo un "bellali". Il viamo era per loro, tranquillo, esticazzi se non è reciproco, manco so che faccia hai.

 

 

io e tommy siamo entrambi nei ccsc, percui si organizzo la gara e non fare finta di non sapere chi sono che qui facevi tutto l'amicone dai:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/33447-vegan-e-sport/?do=findComment&comment=1190938

ci vediamo in bovisa!

 

Non so a che titolo tu risponda al mio commento prendendola sul personale

Tuttavia pensavo fosse palese stessi rispondendo a chi ha aperto la discussione e non a te(chi sei e da dove sei saltato fuori? Organizzi la gara? Sono tenuto a saperlo?  E comunque esticazzi?), riferendomi in maniera personale a altri, nello specifico fede (039) e tommi, con i quali, se non fosse chiaro dal mio primo commento, ho parlato in chat e ci conosciamo da anni, ed era solo un "bellali". Il viamo era per loro, tranquillo, esticazzi se non è reciproco, manco so che faccia hai.

 

 

io e tommy siamo entrambi nei ccsc, percui si organizzo la gara e non fare finta di non sapere chi sono che qui facevi tutto l'amicone dai:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/33447-vegan-e-sport/?do=findComment&comment=1190938

ci vediamo in bovisa!

 

ah si ci siamo visti per un'ora 8 mesi fa, scambiandoci tre parole e stavo con altri.

Sono costernato, non so proprio come abbia fatto a dimenticarmi di questo episodio, cosi sconvolgente e importante per la mia vita.

 

Ciá

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera volevo fare un'uscita in bici per sgranchirmi le ossa e invece quegli stronzi che abitano nel mio complesso hanno fissato una riunione di condominio d'urgenza stasera, senza alcun preavviso!

Quindi sono già acido di mio, se tornate su toni più basici, è meglio, così ristabilisco il ph del mio umore!

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola preview di una parte del percorso

giuso per farvi andare a nanna col durello

Loggati per vedere l'immagine

E' un percorso sovraesposto? Devo installare lightroom sul manubrio per correggere la luminosità mentre corro?

no basta che corri usando un filtro "tempestanelbosco"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

per somma di animazioni espulsi @Nekro & @fastidio

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Innescare flame per aumentare la visibilità del proprio evento. 

Goodboy

 

:)

 

*gif di un sean connery grande stratega in cacciaaottobrerosso che non trovo ma vorrei*

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per somma di animazioni espulsi @Nekro & @fastidio

Loggati per vedere l'immagine

fanno sentire a disagio chi vorrebbe provare con delle gif ahah

Sì comunque evento bomba, ma bere a bordo pista its safer

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Innescare flame per aumentare la visibilità del proprio evento. 

Goodboy

 

:)

 

*gif di un sean connery grande stratega in cacciaaottobrerosso che non trovo ma vorrei*

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda: ma la gara come se fa? 

il circuito lo conosco benissimo, e mi ricordo che quando ci si andava a correre era già tanto se due persone potevano stare uno di fianco all'altra. Figuriamoci due bici, e in certi tratti, quello postato da @RudeRider o la conca, è impossibile passare in due.

Boh, magari son mie pare e vi organizzerete in un modo a me ignoto, però son davvero curioso di sapere come lo farete

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda: ma la gara come se fa? 

il circuito lo conosco benissimo, e mi ricordo che quando ci si andava a correre era già tanto se due persone potevano stare uno di fianco all'altra. Figuriamoci due bici, e in certi tratti, quello postato da @RudeRider o la conca, è impossibile passare in due.

Boh, magari son mie pare e vi organizzerete in un modo a me ignoto, però son davvero curioso di sapere come lo farete

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda: ma la gara come se fa? 

il circuito lo conosco benissimo, e mi ricordo che quando ci si andava a correre era già tanto se due persone potevano stare uno di fianco all'altra. Figuriamoci due bici, e in certi tratti, quello postato da @RudeRider o la conca, è impossibile passare in due.

Boh, magari son mie pare e vi organizzerete in un modo a me ignoto, però son davvero curioso di sapere come lo farete

Si supera dove si ha la gamba per superare e la testa per farlo.
Nei tratti single trail ad esempio, o aspetti dietro quello più lento o lo superi passando nell'erba alta.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .