Vai al contenuto

Modifica cronologia

cappe

cappe

Ho venduto il telaio in alluminio della mia bici da CX (entry level) perchè troppo scomodo e tirato, ma ho tenuto tutto il resto per assemblarne un altra.

Avrei pensato di farmi fare un telaio su misura da Renesto, non ho grandi aspettative, non cerco il telaio più raffinato e leggero in commercio, contando che il gruppo non è nulla di stratosferico e non ho alcuna vena agonistica, ma non voglio sprecare l'occasione per farmi un telaio come si deve.

Vorrei chiedere a chi più esperto di me, qualche consiglio sulle geometrie e quali opzioni scegliere per il telaio (fori per portapacchi portaborracce parafanghi etc etc) e se la scelta del telaista in questione è azzeccata oppure un errore. 

grazie in anticipo

cappe

cappe

Ho venduto il telaio in alluminio della mia bici da CX (entry level) perchè troppo scomodo e tirato, ma ho tenuto tutto il resto per assemblarne un altra.

Avrei pensato di farmi fare un telaio su misura da Renesto, non ho grandi aspettative, ma non cerco il telaio più raffinato e leggero in commercio, contando che il gruppo non è nulla di stratosferico.

Vorrei chiedere a chi più esperto di me, qualche consiglio sulle geometrie e quali opzioni scegliere per il telaio (fori per portapacchi portaborracce parafanghi etc etc).

grazie in anticipo

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .