Vai al contenuto

ci sto provando


givo
 Share

Recommended Posts

la catena l'ho messa, ma mi sa che è troppo tesa, domani la provo vediamo che succede

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

la catena l'ho messa, ma mi sa che è troppo tesa, domani la provo vediamo che succede

Loggati per vedere l'immagine

givo: come ti sarai accorto leggendo un minimo il forum la regola n°1 è montare straps o gabbiette

per la tua sicurezza e per ottenere una ottima esperienza ciclistica

e sarai il n°1

ciao

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto a che fare con dei forcellini verticali, appena montata la bici risultava avere la catena estremamente tesa, tempo un paio di mesi ed era abbastanza lasca..

se non da problemi di sicurezza (asse del mosso troppo a filo del forcellino) o di utilizzo, io la lascerei così e aspetterei che si stesi un pò con l'utilizzo..

P.s. magari avevo io una catena di merda eh (KMC mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
sono riuscito ad ultimare la mia prima fissa, mi piace, ci ho fatto circa 3 km, sensazione strana...... difficile....molto, peroò emozionante problema....non riesco a stringere a dovere il pignone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
sono riuscito ad ultimare la mia prima fissa, mi piace, ci ho fatto circa 3 km, sensazione strana...... difficile....molto, peroò emozionante problema....non riesco a stringere a dovere il pignone.

Cerca "metodo pettenella" su Google. Un modo semplice e infallibile x stringere il pignone a dovere che poi va comunque assicurato con il lock ring eh! (l'anello di serraggio controfilettato)
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attentissimo x il discorso pignone, puoi anche sfilettare il mozzo(a me è successo per la prima volta ieri.....), piuttosto portala da un ciclista, con gli attrezzi apposta (e anche più mano sicuramente.....)per non combinare qualche cappellata da solo....., poi secondo me per renderla un po più guardabile cambierei la sella, qualcosa di meno cicciotto e più sottile diciamo, per il resto direi che è onestissima................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .