ManinaGuitar

società ciclistica

6 posts in this topic

Cari amici trevigiani salve! Volevo iscrivermi ad una società ciclistica per iniziare a fare un po' di pista, me ne sapreste indicare una a Treviso o dintorni? E potete dirmi se per fare pista è necessario fare anche strada o posso farla anche separatamente?

Mi dispiace ma a treviso non c'è nessun velodromo, forse ne faranno uno in zona Mosole, ma che io sappia niente. Che bici hai in tal caso ti veda in città ti saluto!

• Like 1

Alora, non vorrei dire cazzate ma so che un velodromo è a Portogruaro, e a volte i ragazzi di Tabarin vanno a correre e fare qualche evento (penso). @alvuz, sicuramente sa qualcosa più di me, se nel caso anche alvuz non sappia più di me, posso provare ad informarmi e ti dico

• Like 1

Mi dispiace ma a treviso non c'è nessun velodromo, forse ne faranno uno in zona Mosole, ma che io sappia niente. Che bici hai in tal caso ti veda in città ti saluto!

si lo so che che a Treviso non c'è ma cercavo una società che oltre alla strada faccia magari una preparazione specifica per la pista tipo uscite, rulli, palestra e qualche giretto in velodromo al Mecchia di Portogruaro. Comunque ho un Breda verde con dei Mavi open pro cd, e una piega da corsa nastraTa con camera d'aria, se mi vedi salutami!!

• Like 1

Alora, non vorrei dire cazzate ma so che un velodromo è a Portogruaro, e a volte i ragazzi di Tabarin vanno a correre e fare qualche evento (penso). @alvuz, sicuramente sa qualcosa più di me, se nel caso anche alvuz non sappia più di me, posso provare ad informarmi e ti dico 

Se riesci a raccattare un po' di informazioni mi faresti un grandissimo favore, intanto provo a sentire tabarin e  vediamo cosa dice alvuz