Vai al contenuto

Ruote Campy da 6 o 7 v


MarkSix

Recommended Posts

Ciao a tutti
Cerco coppia di ruote 700 campagnolo possibilmente a copertoncino con pacco pignone da 6 o 7v anni 80 o 90 
accetto proposte anche se sono smontate o storte (non troppo, recuperabili per intenderci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti
Cerco coppia di ruote 700 campagnolo possibilmente a copertoncino con pacco pignone da 6 o 7v anni 80 o 90 
accetto proposte anche se sono smontate o storte (non troppo, recuperabili per intenderci)

Up!
Link al commento
Condividi su altri siti

Coppia di ruote Fir EL45 per copertoncino con mozzi super record pacco pignoni 7v regina extra america, sganci rapidi inclusi, camere e copertoncini inclusi (meglio cambiarli però).....70 euro + spese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti
Cerco coppia di ruote 700 campagnolo possibilmente a copertoncino con pacco pignone da 6 o 7v anni 80 o 90 
accetto proposte anche se sono smontate o storte (non troppo, recuperabili per intenderci)

Ho sia su mozzi super record che c-rrecord.Entrambe tubolare.Perfette e complete.Pacco pignoni o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

disponibili ambrosio copertoncino basso profilo rosso anodizzato su mozzi campagnolo (non ricordo il modello), posteriore a cassetta, mancano solo di sganci, 50€+ss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. 8v troppe?

Ciao sì mi spiace troppe, grazie comunque !

@MarkSix da 125 o 135? Pacco pignoni a vite o cassetta? 

L'ideale 130 ma valuto anche 125, possono andar bene sia a filetto che cassetta

 

Dimenticavo, Priorità a chi:
accetta scambi 
scambio a mano zona Como Varese Milano
prezzo più basso
 

Coppia di ruote Fir EL45 per copertoncino con mozzi super record pacco pignoni 7v regina extra america, sganci rapidi inclusi, camere e copertoncini inclusi (meglio cambiarli però).....70 euro + spese

Grazie ma troppi per il mio progetto

Ciao a tutti
Cerco coppia di ruote 700 campagnolo possibilmente a copertoncino con pacco pignone da 6 o 7v anni 80 o 90 
accetto proposte anche se sono smontate o storte (non troppo, recuperabili per intenderci)

Ho sia su mozzi super record che c-rrecord.Entrambe tubolare.Perfette e complete.Pacco pignoni o no.

Price ?

Coppia di ruote Fir EL45 per copertoncino con mozzi super record pacco pignoni 7v regina extra america, sganci rapidi inclusi, camere e copertoncini inclusi (meglio cambiarli però).....70 euro + spese

Grazie ma troppi per il mio progetto

Ciao a tutti
Cerco coppia di ruote 700 campagnolo possibilmente a copertoncino con pacco pignone da 6 o 7v anni 80 o 90 
accetto proposte anche se sono smontate o storte (non troppo, recuperabili per intenderci)

Ho sia su mozzi super record che c-rrecord.Entrambe tubolare.Perfette e complete.Pacco pignoni o no.

Price ?

Link al commento
Condividi su altri siti

C-record 75+sped.

Super record 50+sped.

Sped. Se ioinvio accetta dimensioni 7sennò 15 con poste.

@MarkSix

Link al commento
Condividi su altri siti

C-record 75+sped.

Super record 50+sped.

Sped. Se ioinvio accetta dimensioni 7sennò 15 con poste.

@MarkSix

Per il momento stò valutando la miglior offerta in quanto servono per finire il restauro che sta eseguendo un amico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .