Vai al contenuto

STØRM Track-O-Matic


Piter
 Share

Recommended Posts

Il 13/10/2015 at 10:31 , riky76 ha scritto:

è disegnato da Scienza, quindi anche solo pensare di farlo ti porterà anni di rando che si bucano al primo skid

...e sprite che ti scoppiano in mano

un giorno lo rivedro' solo per chiedergli quanto sia stato difficile disegnare un cancelletto  # demmerda e se ha provato piacere a rovinarci il ricordo che avevamo del forum quando eravamo tutti ancora vergini

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, frabike ha scritto:

...e sprite che ti scoppiano in mano

un giorno lo rivedro' solo per chiedergli quanto sia stato difficile disegnare un cancelletto  # demmerda e se ha provato piacere a rovinarci il ricordo che avevamo del forum quando eravamo tutti ancora vergini

analmente, s'intende...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

analmente, s'intende...

la figa non esiste

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bellissimo....solo(ed è una cazzata) mi piacciono le pipe/stem più inclinati....

PS:volevo farmi fare un lap dancer ma appena ho saputo il prezzo base ho avuto un improvviso calo di zuccheri (causa povertamonetaria)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Piter ha scritto:

meanwhile

 

Loggati per vedere l'immagine

scelta quasi obbligata all'anteriore!

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, ILLSUD ha scritto:

tutto bellissimo....solo(ed è una cazzata) mi piacciono le pipe/stem più inclinati....

PS:volevo farmi fare un lap dancer ma appena ho saputo il prezzo base ho avuto un improvviso calo di zuccheri (causa povertamonetaria)

 

 infatti domani arriva il thomson da -17 :grumpy:

non so se sai il prezzo degli altri telai, ma questo non ha un prezzo impossibile :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, riky76 ha scritto:

scelta quasi obbligata all'anteriore!

ho montato direttamente la coppia, grip incredibile, vediamo senza skiddare quanto mi durano 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2016 at 11:25 , Piter ha scritto:

ho montato direttamente la coppia, grip incredibile, vediamo senza skiddare quanto mi durano 

io ho montato un gran prix vecchia serie (trovato abbandonato per strada assieme ad altri copertoncini) a fine settembre e sono arrivato adesso alla tela in un punto...tenuta e grip assurdi, per come uso la bici ero abituato a cambiare un copertoncino al mese, questo è spettacolare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
On 28/1/2016 at 3:10 PM, An-Ale said:

io ho montato un gran prix vecchia serie (trovato abbandonato per strada assieme ad altri copertoncini) a fine settembre e sono arrivato adesso alla tela in un punto...tenuta e grip assurdi, per come uso la bici ero abituato a cambiare un copertoncino al mese, questo è spettacolare

dopo un po che lo utilizzo devo dire che sono super soddisfatto, non skiddo molto quindi son contento di averlo messo anche dietro. Il grip è veramente impressionante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/5/2016 at 10:41 , Piter ha scritto:

dopo un po che lo utilizzo devo dire che sono super soddisfatto, non skiddo molto quindi son contento di averlo messo anche dietro. Il grip è veramente impressionante.

Se non ci fai crit secondo me l'accoppiata vincente è GP4000 s2 davanti e Gatorskin dietro: tenuta inferiore però il mio ha su 7k km e ancora non accenna ad arrivare alla tela 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .