Vai al contenuto

Brumotti aggredito


Il Costa
 Share

Recommended Posts

Quella occhio non mi convince,nel senso che:

quello che l ha menato o era Ivan drago o brumotti si è messo in mezzo dicendo no raga traqui e le ha prese,di solito sono quelli che fanno così ad avere la peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè non arrivo al solito gruppo di ciclisti decisamente sparpagliato sulla strada. L'altra corsia è abbastanza trafficata e non posso sorpassare, così decellero e spero che questo gruppo di 50enni con tute orrende, pance galattiche e bici da sega, si compatti e mi faccia passare. Invece nulla, loro continuano con la loro padalata e fano finta di nulla. Non voglio fare il solito tarro che suona e così dò un colpo deciso di gas. A questo punto uno dei più esterni si gira e mi fa il classico segno con la mano di rallentare, io gli dico che sono di fretta e chiedo, cortesemente se possono farmi largo.

 

Le risposte sono le solite, che la strada è di tutti, che sono un arrogante e che devo aspettare, io inizio ad essere innervosito e rispondo che la strada non è loro e che almeno dovrebbero deganrsi di pedalare più velocemente. Da qui partono i primi insulti da parte loro. Finalmente la strada dall'altra parte si libera, io butto giù la marcia faccio urlare il motore e mi butto totalmente nell'altra corsia per sorpassare. Mentre effettuo il sorpasso uno del gruppo mi lancia un oggetto contro la macchina, che poi capisco (vedendolo rotolare) essere una borraccia.

 

A questo punto giù di accelleratore, li distanzio un pò e giù di freno a mano per bloccare la strada e scendo con il crick in mano. Questi sono obbligati a fermarsi e uno dice "che hanno esagerato" e che si scusano... Io dico di fare attenzione, perchè prima o poi quello che si incazza lo beccano.

Modificato da EXXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè non arrivo al solito gruppo di ciclisti decisamente sparpagliato sulla strada. L'altra corsia è abbastanza trafficata e non posso sorpassare, così decellero e spero che questo gruppo di 50enni con tute orrende, pance galattiche e bici da sega, si compatti e mi faccia passare. Invece nulla, loro continuano con la loro padalata e fano finta di nulla. Non voglio fare il solito tarro che suona e così dò un colpo deciso di gas. A questo punto uno dei più esterni si gira e mi fa il classico segno con la mano di rallentare, io gli dico che sono di fretta e chiedo, cortesemente se possono farmi largo.

 

Le risposte sono le solite, che la strada è di tutti, che sono un arrogante e che devo aspettare, io inizio ad essere innervosito e rispondo che la strada non è loro e che almeno dovrebbero deganrsi di pedalare più velocemente. Da qui partono i primi insulti da parte loro. Finalmente la strada dall'altra parte si libera, io butto giù la marcia faccio urlare il motore e mi butto totalmente nell'altra corsia per sorpassare. Mentre effettuo il sorpasso uno del gruppo mi lancia un oggetto contro la macchina, che poi capisco (vedendolo rotolare) essere una borraccia.

 

A questo punto giù di accelleratore, li distanzio un pò e giù di freno a mano per bloccare la strada e scendo con il crick in mano. Questi sono obbligati a fermarsi e uno dice "che hanno esagerato" e che si scusano... Io dico di fare attenzione, perchè prima o poi quello che si incazza lo beccano.

Anche scendere col crick non è sempre sano, soprattutto se incontri il gruppo di ciclisti sbagliato. Evita Modena come la peste.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dificilmente ti pestano così se non hai fatto niente..poi boh...tutto può succedere

senza contare che non sappiamo gli altri come sono messi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa se quando si è rialzato ha detto "A BOMBAZZA" ?

hahahahahhaha

 

 

tornando un briciolino seri... come mai Brumotti appena pestato ha già giù le bretelle del pantaloncino tecnico e su una magliettina del cazzo con il suo nome mentre il babbo è ancora (cme naturale) con jersey e bib su?

 

coincidenze... io non credo ;-)

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa se quando si è rialzato ha detto "A BOMBAZZA" ?

hahahahahhaha

 

 

tornando un briciolino seri... come mai Brumotti appena pestato ha già giù le bretelle del pantaloncino tecnico e su una magliettina del cazzo con il suo nome mentre il babbo è ancora (cme naturale) con jersey e bib su?

 

coincidenze... io non credo ;-)

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Magari girava così. Dubito sia una mossa pubblicitaria dato che pare si debba operare all'occhio ferito.
Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere anche una certa prestanza fisica per darle a brumotti visto che non mi sembra proprio gracilino. A quanto pare erano in 3... 2 uomini e una donna.

Perchè gli amici non sono intervenuti?

perchè quello che guidava la Macchina d'appoggio non gli ha aiutati? 

i video della rissa visto che c'era molta gente??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chissa se quando si è rialzato ha detto "A BOMBAZZA" ?

hahahahahhaha

 

 

tornando un briciolino seri... come mai Brumotti appena pestato ha già giù le bretelle del pantaloncino tecnico e su una magliettina del cazzo con il suo nome mentre il babbo è ancora (cme naturale) con jersey e bib su?

 

coincidenze... io non credo ;-)

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Magari girava così. Dubito sia una mossa pubblicitaria dato che pare si debba operare all'occhio ferito.

ma anche a me pare troppo per una mossa pubblicitaria, ma andare in bici così non ha senso se ti stai allenando

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere anche una certa prestanza fisica per darle a brumotti visto che non mi sembra proprio gracilino. A quanto pare erano in 3... 2 uomini e una donna.

Perchè gli amici non sono intervenuti?

perchè quello che guidava la Macchina d'appoggio non gli ha aiutati? 

i video della rissa visto che c'era molta gente??

Figlio del ’94 (20 gg.) e figlia dell’88 (4 gg.)

hahahahahahahaha....ditemi che non sono stati loro...vi prego

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere anche una certa prestanza fisica per darle a brumotti visto che non mi sembra proprio gracilino. A quanto pare erano in 3... 2 uomini e una donna.

Perchè gli amici non sono intervenuti?

perchè quello che guidava la Macchina d'appoggio non gli ha aiutati? 

i video della rissa visto che c'era molta gente??

Figlio del ’94 (20 gg.) e figlia dell’88 (4 gg.)

hahahahahahahaha....ditemi che non sono stati loro...vi prego

 

tra l'altro in molti articoli si parla di tirapugni ... non credo che ne siano stati usati avrebbero ossa del cranio rotte  o scheggiate e in molti casi dipende dal tipo di tirapugni la pelle si lacera. 

Probabilmente avevano degli anelli.

 

 

p.s. mi lascia sempre un po basito che quando si fa male si faccia dei selfie...cmq come atleta mi piace ed è innegabilmente talentuoso ma per il resto non lo gradisco.

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere anche una certa prestanza fisica per darle a brumotti visto che non mi sembra proprio gracilino. A quanto pare erano in 3... 2 uomini e una donna.

Perchè gli amici non sono intervenuti?

perchè quello che guidava la Macchina d'appoggio non gli ha aiutati? 

i video della rissa visto che c'era molta gente??

Figlio del ’94 (20 gg.) e figlia dell’88 (4 gg.)

hahahahahahahaha....ditemi che non sono stati loro...vi prego

 

tra l'altro in molti articoli si parla di tirapugni ... non credo che ne siano stati usati avrebbero ossa del cragno rotte  o scheggiate e in molti casi dipende dal tipo di tirapugni la pelle si lacera. 

Probabilmente avevano degli anelli.

 

 

p.s. mi lascia sempre un po basito che quando si fa male si faccia dei selfie...cmq come atleta mi piace ed è innegabilmente talentuoso ma per il resto non lo gradisco.

scusa?!?!??!

 

@NappiaGufo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .