Vai al contenuto

Palo da Pista


juzam djinn
 Share

Recommended Posts

"aveva un po' di ruggine quindi ho deciso di sverniciarla tutta e lasciare il ferro a vista coperto solo da trasparente" 

 

non fa una piega.

 

nel complesso la bici mi piace, ma sono sicuro che se la usi veramente da palo tempo sei mesi e la ruggine si ripresenta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Concordo anche io per il reggisella che stona e lo avrei riverniciato dello stesso colore ma son gusti ;-) Il resto top!

Modificato da Hed3 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che telaio grezzo + trasparente non vanno d'accordo, se lo hai fatto per fermare la ruggine mi sa che non sia stata una gran idea...

La bici nel complesso è onesta e da palo è perfetta

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vero trasparente e basta prima o poi un velo di ruggine lo farà...ma preferisco un velo di ruggine "uniforme" che la "ghiazza scrostata"...una volta sabbiata comunque è stata solo toccata coi guanti in lattice e passata con un panno bagnato con aceto prima di esser verniciata....non so se sarà sufficiente....in ogni caso credo farò prima io a smetter di pedalare che esser lei a morire....acciaio IMMORTALE ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vero trasparente e basta prima o poi un velo di ruggine lo farà...ma preferisco un velo di ruggine "uniforme" che la "ghiazza scrostata"...una volta sabbiata comunque è stata solo toccata coi guanti in lattice e passata con un panno bagnato con aceto prima di esser verniciata....non so se sarà sufficiente....in ogni caso credo farò prima io a smetter di pedalare che esser lei a morire....acciaio IMMORTALE ;-)

Che diametro è il reggisella?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, vero trasparente e basta prima o poi un velo di ruggine lo farà...ma preferisco un velo di ruggine "uniforme" che la "ghiazza scrostata"...una volta sabbiata comunque è stata solo toccata coi guanti in lattice e passata con un panno bagnato con aceto prima di esser verniciata....non so se sarà sufficiente....in ogni caso credo farò prima io a smetter di pedalare che esser lei a morire....acciaio IMMORTALE ;-)

 

Che diametro è il reggisella?

26,8

tubi oria congiunzioni fisher alleggerite

per me era di un colore stupendo, sono comunque contento che verrà usata

mi piace

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Aggiornamento!

Il Dolan è stato smontato e appeso in garage perchè con questo telaio in acciaio mi sto trovando troppo bene e ho deciso di renderlo la mia bici 360°, quindi per andare a  lavoro, allenamento e cazzeggi vari...

Modifiche:

Sella fizik arione r5

Riser nastrato lizard skin

Guarnitura Miche primato corona 47t (in arrivo la 49t)

Pedali time atac xc8 carbon

Ruote cerchi miche pistard ri-raggiati con raggi neri su mozzo miche primato(ant) e fixkin ISO (posteriore) pignone 17/18 (avevo sfilettato il mozzo orginale delle pistard)

Copertoncini schwalbe durano plus da 25

Ciao Michele

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento!

Il Dolan è stato smontato e appeso in garage perchè con questo telaio in acciaio mi sto trovando troppo bene e ho deciso di renderlo la mia bici 360°, quindi per andare a  lavoro, allenamento e cazzeggi vari...

Modifiche:

Sella fizik arione r5

Riser nastrato lizard skin

Guarnitura Miche primato corona 47t (in arrivo la 49t)

Pedali time atac xc8 carbon

Ruote cerchi miche pistard ri-raggiati con raggi neri su mozzo miche primato(ant) e fixkin ISO (posteriore) pignone 17/18 (avevo sfilettato il mozzo orginale delle pistard)

Copertoncini schwalbe durano plus da 25

Ciao Michele

Doppio post sorry il mio telefono sclera

Modificato da juzam djinn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che telaio grezzo + trasparente non vanno d'accordo, se lo hai fatto per fermare la ruggine mi sa che non sia stata una gran idea...

La bici nel complesso è onesta e da palo è perfetta

confermo.. la mia da palo l'ho lasciata sabbiata + trasparente.. e incomincia a fare un velo di ruggine!!! 

 

cmq bella! anche a me piace il grezzo, però anche io penso stoni il reggisella nero con tutte quelle parti cromate! pedalala fino a spaccarla( ma non spaccare corone come me)!

Modificato da Grifo31 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che telaio grezzo + trasparente non vanno d'accordo, se lo hai fatto per fermare la ruggine mi sa che non sia stata una gran idea...

La bici nel complesso è onesta e da palo è perfetta

confermo.. la mia da palo l'ho lasciata sabbiata + trasparente.. e incomincia a fare un velo di ruggine!!! 

verissimo, anche questa si sta "ibrunendo"..ma alla fine mi piace sempre di più..se esagera la rivernicierò.. ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .