Vai al contenuto

Palo da Pista


juzam djinn
 Share

Recommended Posts

A parte che mi sono addormentato due volte leggendo l'intro, la bici mi gusta assai.

ma con che scarpe ci vai in piscina e a far l'aperitivo?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Me gusta mucho....

poi se la vuoi ancora più bella togli le scritte con la spugnetta metallica dal manubrio e gli adesivi gialli miche dal-i mozzo-i

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il raw comincia un po' a rompere il cazzo:-)

bored animated GIF

E il papiro mi ha fatto venire sonno....

giphy.gif

A parte gli scherzi, la sella mi sembra abbia un'inclinazione strana e secondo me l'unica cosa che stona è il reggisella nero^^'

Per il resto come dice il sindaco: pedala fino a spaccarla!

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il papiro sarà la mia "presa bene" nell'averla fatta tutta da me...per molti di voi più esperti ormai saran stupidate...io mi ci son messo :-) Si concordo il reggisella stona, ma era un peccato non usarlo... La sella l'ho montata con la bolla appoggiata sopra...dovrebbe esser ok ma controllerò, magari si è spostata memtre tiravo bene il tutto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il papiro sarà la mia "presa bene" nell'averla fatta tutta da me...per molti di voi più esperti ormai saran stupidate...io mi ci son messo :-) Si concordo il reggisella stona, ma era un peccato non usarlo... La sella l'ho montata con la bolla appoggiata sopra...dovrebbe esser ok ma controllerò, magari si è spostata memtre tiravo bene il tutto...

il reggisella ci sta bene (e poi che reggisella!), e le da quel tocco di "bici da usare". Non ha nulla fuori posto e anzi è una bici da palo di gran lusso. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il reggisella nonostante sia il più bello e usato attualmente, ahimè qua stona tantissimo ....... pedalala fino a spaccarla 

Anche a me quel "nero" con tutti componenti silver non fa impazzire, ma come detto da te essendo un sig. Reggisella mi scocciava scartarlo (avendo anche quell'aretramemto che mi serviva a star più comodo). Visto che la guarnitura più avanti andrà cambiata potrei metter gli altri componenti neri...magari cerchi raggiati da me anche ;-) Comunque come bici da palo al momento mi garba anche così...vedremo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Reggisella manopole e copertoni troppo moderni.

Per il resto a me piace e pure la guarnitura è interessante.

un reggisella in titanio (magari) 2 copertoni un po' più neri e nastratura manubrio e sei OK

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho appena montato un acciaio, come montaggio mi piave molto. Avrei però mantenuto la colorazione originale anche se rovinata. Così lo trovo un pochino privo di personalità!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho appena montato un acciaio, come montaggio mi piave molto. Avrei però mantenuto la colorazione originale anche se rovinata. Così lo trovo un pochino privo di personalità!

Non era colorazione originale...nei suoi 40anni e passa di vita aveva sotto almeno 2 strati diversi di colore ;-) io non son un amante dei colori, soprattutto se "sgargianti" quindi penso l"esatto opposto rispetto a te...de gustibus ;-)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!starebbe molto meglio con un reggisella silver...e magari eliminerei le scritte sul riser cambiando manopole...per il resto complimenti!

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .