Vai al contenuto

gruppo completo shimano o campagnolo 9/10V - TROVATO


outlaw

Recommended Posts

come da titolo sono alla ricerca di un gruppo completo anche datato purchè ben funzionante e non sfinito.


Sto valutando di completare una BDC dormiente con un gruppo senza spendere quanto comprare una BDC usata, al momento potrei utilizzare o due ruote con cassetta shimano (ora con pacco pignoni a 9V) oppure una guarnitura doppia e pinze freno campagnolo.

Ipotesi quindi in ambito Shimano:

 

leve freno/cambio
pinze freni
deragliatori (ant e post)
guarnitura doppia, no tripla
eventuale pacco pignoni 10v se il gruppo è 10v
 

In caso di Campagnolo:

leve freno/cambio
deragliatori (ant 2v e post)
ruote con pacco pignoni adeguato al cambio (al limite da scambiare con le mie GIPIEMME shimano se ne foste interessati)

Non sono interessato a fritti misti (componenti di linee diverse tipo insieme tipo guarnitura ultegra con deragliatore tiagra e cambio sora) se non a fronte di prezzi saldo.
No roba da sistemare, parzialmente funzionante o rotta o incompleta (prendere tutto a pezzi faccio prima a vendere il telaio e ricomprare una completa, spendo meno e so a cosa vado incontro)
No gruppi tanto blasonati che non ci ho i sordi per permettermi un durace o un record titanium,.. a meno che non ve ne vogliate disfare a cifre popolari
Teniamo conto che una bdc anni 2000 con queste caratteristiche si trova a 300/350, un gruppo da 250 euro per me non vale la candela anche se magari molto pregiato.

 

Daje che ce l'avete a marcire in cantina...

 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se può interessarti ho questo...il gruppo è praticamente nuovo @outlaw

 

Sarebbe ottimo ma hai un sacco di roba in più che cuba e che dovrei rivendere. Faccio prima a vendere la mia singlespeed com'è ora e ricomprarne una completa. Grazie comunque della proposta
Link al commento
Condividi su altri siti

shimano 600 tricolor 8v ergopower 180 spedito? completo di tutto tutto

shimano 600 tricolor 8v ergopower 180 spedito? completo di tutto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. shimano 600 tricolor 8v ergopower 180 spedito? completo di tutto tutto

shimano 600 tricolor 8v ergopower 180 spedito? completo di tutto tutto

Grazie @TheSnatch, non mi entusiasma troppo (perchè un pò datato) ma lo tengo presente perchè so che funziona bene

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .