Vai al contenuto

Telaio pista acciaio


OfraO

Recommended Posts

Cerco telaio pista vecchia scuola in acciaio, sul tipo Vicini o Viner, di qualità ma non con prezzi eccessivamente alti per il marchio blasonato. Taglia starei su 51-52 massimo 53 ma se possibile da controllare di persona per andare sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! So che non è all'altezza di un vicini o un viner ma io sto vendendo il telaio della mi bici. È una bianchi pista via condotti, misura effettiva 53x53. Potrei venderlo anche con quasi tutti i componenti campagnolo che ho montato. Se sei interessato, contattami in mp. Così magari ci si scambia i numeri e posso mandarti tutte le foto dettagliate 

Link al commento
Condividi su altri siti

@etoy avevi messo in vendita il vicini o ricordo male io?

 

si ma è andato via da tempo ormai, era 56x55 comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! So che non è all'altezza di un vicini o un viner ma io sto vendendo il telaio della mi bici. È una bianchi pista via condotti, misura effettiva 53x53. Potrei venderlo anche con quasi tutti i componenti campagnolo che ho montato. Se sei interessato, contattami in mp. Così magari ci si scambia i numeri e posso mandarti tutte le foto dettagliate 

Ciao! ho visto il tuo annuncio ma non è proprio quello che starei cercando.... devo cercarmi il regalo di laurea e quindi puntavo su qualcosa di un po' più definitivo diciamo...

grazie per le segnalazioni, se avete altre idee o conoscete chi vende non esitate a scrivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

perdo dei colpi.

evidentemente so vecchio.

ma il tuo telaietto non era in vendita?

Finchè non mi arriva un telaio di un giovane telaista italiano molto promettente non vendo nulla, altrimenti so a piedi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perdo dei colpi.

evidentemente so vecchio.

ma il tuo telaietto non era in vendita?

il suo telaio è già mio...scambio alla pari con la mia ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

perdo dei colpi.

evidentemente so vecchio.

ma il tuo telaietto non era in vendita?

il suo telaio è già mio...scambio alla pari con la mia ragazza

Allora ne parleremo stelina.

Ma non ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco telaio pista vecchia scuola in acciaio, sul tipo Vicini o Viner, di qualità ma non con prezzi eccessivamente alti per il marchio blasonato. Taglia starei su 51-52 massimo 53 ma se possibile da controllare di persona per andare sul sicuro.

Ho quello che fa per te... Vicini pista tg52 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .